Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: RIC Ceramiche Ricchetti

Bookmark and Share

Predefinito

Onnipresente sugli sbammoni il SuperLivio!!!
    Grandeeeeeeeeee

Predefinito

AZZ !!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' ritornata indietro............
    dovrebbe essere comunque buona per domani..........un cippettino in chiusura mi sa che me le prendo......

Predefinito

Delusione...smezzate
    MAGARI SI SALVA SEMPRE..........MAGARI NO...... CMQ IL LIVIONE NON MUORE MAI !!!!!

Predefinito

Ricopertura della shadow di ieri (in su) e tentativo di break. Vedremo che riuscirà a combinare...

Predefinito

ocio superati max di venerdi'
    MAGARI SI SALVA SEMPRE..........MAGARI NO...... CMQ IL LIVIONE NON MUORE MAI !!!!!

Predefinito

Caleffi e Ricchetti entrano nel settore 'home' di Roberto Cavalli.
    Teleborsa - Roma, 20 set - Il Gruppo Roberto Cavalli sbarca nel settore "Home", avvalendosi di importanti partners come Caleffi e Ricchetti. In particolare per la realizzazione di "Roberto Cavalli Home", il Gruppo ha già siglato quattro accordi di licenza, tutti della durata di cinque anni fino al 2016, per lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione, con i seguenti Partners: JC Passion per la linea arredamento e complementi d'arredo; Industrie Emiliana Parati per la creazione di una linea di carte da parati; Gruppo Ceramiche Ricchetti SpA, per rivestimenti e pavimenti in ceramica per esterni ed interni e Caleffi SpA, per la linea tessile, letto, bagno e tavola. Il Gruppo Roberto Cavalli intende introdurre queste nuove categorie di prodotti, oltre che nei mercati Italiani, Europei e Americani, anche nei mercati a più forte crescita economica, quali Est Europa, Middle East, Cina e Asia Pacific.

Predefinito

questo lo stavo guardando ieri sera
    quel piccolo break di area 0,25 mi stuzzicava ma l' illiquidità del titolo mi spaventava un pò

stamani quando ho visto qualche scambio ho provato a entrare in area 0,26 ma non ci sono riuscito...peccato

Nome:  ceramiche.jpg
Visto: 36
Taglia:  50.1 KB

Predefinito

dopo il break di area 0,3 ha preso fiato e sembra pronta a ripartire con primo tgt quello in graf

Nome:  ceramiche.jpg
Visto: 23
Taglia:  59.2 KB

interessante anche il mensile

Nome:  ceramiche mese.jpg
Visto: 23
Taglia:  54.8 KB

Bookmarks

Bookmarks