Pagina 305 di 306 PrimoPrimo ... 205255295303304305306 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,041 fino 3,050 di 3057

Discussione: Massacrati Ma Interessanti

Bookmark and Share

Predefinito

Dire che il titolo Esprinet è massacrato, può addirittura essere riduttivo...l'attacco speculativo ribassista è stato notevole ed a mio parere oltre ad essere ingiustificato da un punto di vista fondamentale (capitalizza 197 mln ma fattura 3,22 mld), in virtù dell'attuale conformazione lo è anche dall'analisi grafica.

Sull'area di prezzo attuale di 3,83 circa si è formata una buona base di partenza, che sembra il preludio ad una fase di rimbalzo interessante.

Che dire di più, io l'ho presa...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  prt9ago18.JPG‎
Visite: 36
Dimensione:  209.6 KB  
    Ultima modifica di Oreste Rosario Boccia : 09-08-2018 alle ore 12.14.13
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

Lealtà, Uguaglianza, Solidarietà, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Seguici su Twitter: @tradingforumit

Seguimi su Twitter: @OresteBoccia

Predefinito

uhmm….mi hai convinto: la sto seguendo. grazie per la segnalazione

Predefinito

Ciao Ale, felice di aver condiviso una mia idea operativa con te

Speriamo vada bene, per ora il titolo si è limitato a non seguire il ribasso della quasi totalità dei titoli di Piazza Affari.

P.S. Ale io non voglio mai convincere nessuno a seguirmi
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

Lealtà, Uguaglianza, Solidarietà, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Predefinito

tranquillo , il convincimento deriva semplicemente dall'aver apprezzato la tua analisi grafica. al momento non le ho ancora prese, comunque le ho nella mia personale lista. grazie ancora per le tue analisi

Predefinito

Figurati Ale, mi auguro siano utili in qualche modo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste Rosario Boccia Visualizza messaggio
    Figurati Ale, mi auguro siano utili in qualche modo
    sempre utili i tuoi grafici

Predefinito

Grazie per l’analisi, target su esprinet?

Predefinito

"Ad oggi" il mio target è sopra 4,20 euro, quando le chiuderò lo postero' qui.

Predefinito

Salve, sono appena arrivato a questo forum .. Vedo che mi può essere molto utile con i grafici che pubblichate. Sono operativo da diversi mesi e sono riuscito a triplicare il capitale iniziale. Mi piace ogni giorno di più il mondo del trading online e vorrei avere più informazioni possibili.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste Rosario Boccia Visualizza messaggio
    "Ad oggi" il mio target è sopra 4,20 euro, quando le chiuderò lo postero' qui.
    Ciao Oreste, buongiorno, e grazie delle info.
    Sembra partito il rimbalzo di PRT, ma vedo un grosso cumulo di ordini a 4.3-4.5€, secondo te il rimbalzo può andare oltre i 4.2 oppure no? Potrebbe essere sensato lasciar correre e chiudere oltre i 4.3?

Ciao

Bookmarks

Bookmarks