Pagina 306 di 306 PrimoPrimo ... 206256296304305306
Visualizzazione risultati 3,051 fino 3,057 di 3057

Discussione: Massacrati Ma Interessanti

Bookmark and Share

Predefinito

Ciao Gabriele, il mio target su Esprinet si č abbassato a qualche centesimo al di sopra di 4,20.
    Pertanto la venderei proprio in quest'area
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

Lealtā, Uguaglianza, Solidarietā, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Seguici su Twitter: @tradingforumit

Seguimi su Twitter: @OresteBoccia

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste Rosario Boccia Visualizza messaggio
    Ciao Gabriele, il mio target su Esprinet si č abbassato a qualche centesimo al di sopra di 4,20.
    Pertanto la venderei proprio in quest'area
    Ciao Oreste,
    grazie della dritta, avevo messo un target a 4.19, come nei saldi, e me l'ha preso in automatico...

Predefinito

Non so cosa ne pensate, ma fare acquisti a 1 tic sopra un prezzo tondo e mettere un target 1 tic sotto un prezzo tondo, tipo 4.19 al posto di 4.2 nel caso di PRT funziona, mi sembra, cosa ne pensate?
    Certo, deve esserci dietro tutte le analisi ed i fondamentali, per cui io sono solo un dilettante...

Predefinito

sono contento per te Gabriele, anche se ci tengo a precisare che quello che scrivo qui non č un mio invito a comprare azioni

Per quanto concerne la tua domanda, a mio parere non esiste una regola certa: non sempre i titoli sono sensibili alle resistenze o ai supporti sui livelli tondi (es. 4 euro, 4,50, ecc)
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

Lealtā, Uguaglianza, Solidarietā, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste Rosario Boccia Visualizza messaggio
    sono contento per te Gabriele, anche se ci tengo a precisare che quello che scrivo qui non č un mio invito a comprare azioni

Per quanto concerne la tua domanda, a mio parere non esiste una regola certa: non sempre i titoli sono sensibili alle resistenze o ai supporti sui livelli tondi (es. 4 euro, 4,50, ecc)
    Ciao Oreste,
    io sono matto di mio, non accetto nessun "invito", sopratutto da un uomo, non ti preoccupare

Predefinito

Predefinito

Esprinet ha raggiunto il mio prezzo target, poco sopra 4,20 euro.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  esprinet nov.jpg‎
Visite: 1
Dimensione:  233.8 KB  
    Ultima modifica di Oreste Rosario Boccia : 16-11-2018 alle ore 05.17.51

Bookmarks

Bookmarks