Pagina 2 di 306 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 3057

Discussione: Massacrati Ma Interessanti

Bookmark and Share

Predefinito

ok Oreste ,ma son tutti titoli a trend negativo ,e se ad es amplifon tra due mesi fosse la metà ,non è meglio andare su titoli che al limite stanno cercando di andar via ?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TUTTUBEN Visualizza messaggio
    L'altra settimana sono entrato 3 volte e uscito 2 volte adesso in carico a 8,30 domani vedo se posso uscire e rientrare nel pomeriggio. Vediamo i volumi.
    Ciao

Tua moglie nn dice nulla di tutti questi dentro-fuori??

Il mondo sarebbe un posto migliore se la bellezza tornasse ad essere una scelta etica.

'La speranza ha due figli bellissimi: lo sdegno per le cose come sono e il coraggio per cambiarle' S. Agostino

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da peppyy Visualizza messaggio
    ok Oreste ,ma son tutti titoli a trend negativo ,e se ad es amplifon tra due mesi fosse la metà ,non è meglio andare su titoli che al limite stanno cercando di andar via ?

Bravo peppyy!
    Continuare a ragionare sui minimi senza aspettare un'inversione può andar bene nei trend positivi, ma in mercato negativo ci fa molto-molto male (soprattutto sulle small, ora bistrattate)
    Cmq...in bocca al pupo
    Il mondo sarebbe un posto migliore se la bellezza tornasse ad essere una scelta etica.

'La speranza ha due figli bellissimi: lo sdegno per le cose come sono e il coraggio per cambiarle' S. Agostino

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pensier0 Visualizza messaggio
    Tua moglie nn dice nulla di tutti questi dentro-fuori??

Gli piace....questo mio modo di operare intraday....

Predefinito

Giustissima l'osservazione di Peppy e Pensiero.

Nella creazione del thread ho dimenticato di consigliare che gli spunti sui suddetti titoli sono da interpretare con molta cautela, investendo al massimo il 5% del proprio capitale investito in azioni.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste1980 Visualizza messaggio
    Giustissima l'osservazione di Peppy e Pensiero.

Nella creazione del thread ho dimenticato di consigliare che gli spunti sui suddetti titoli sono da interpretare con molta cautela, investendo al massimo il 5% del proprio capitale investito in azioni.
    Azzz... potevi dirlo prima...
    Mo ti chiedo i danni...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste1980 Visualizza messaggio
    Trevisan prezzo attuale 3 euro e tra tutti è il mio preferito.

Come anticipato entrerò in apertura domani
    Piace anche a me Orè da domani la seguo e magari ci faccio un pensierino
    A presto!

Predefinito

Con aperture come queste gli unici massacrati siamo noi piccolissimi traders....
    in tempi normali notizie come quelle di italease o unicredit (vedi temi del giorno, o articolo su quotidiani) venivano festeggiate in borsa...
    A mio avviso, comunque, i timori delle recessioni, inflazioni son tutte c.....e.
    Anche i subprime, in italia è limitata l'esposizione però crolliamo anche noi dietro gli americani, sarà perchè gli americani (medi o comunque studenti universitari) son tutti dei tontoloni che è normale che gli succedano cose come i subprime...
    ciò non toglie che la settiamana parte alla c---o di cane.....(per i timori dell'inflazione........MA SMETTIAMOLA)...

Predefinito

Trevisan:

Incrementato con una più corposa(molto) tranche in area 2,60.

Nonostante il trend ribassista notevole, nulla può togliere alle quotazioni di recuperare almeno un 20% dalle attuali quotazioni.

Io credo che la strategia migliore sia quella di entrare con 4 o 5 traches, ciascuna dovrebbe essere rappresentata dal 5% del proprio capitale investito in azioni.

Ogni tranche deve seguire l'altra dopo un -20% di variazione di prezzo rispetto alla tranche antecedente.

Saluti
    Immagini allegate Immagini allegate  

Predefinito

Trevisan fondamentalmente parlando ha realizzato un milioramento dell'utile ante-imposte nei primi 9 mesi del 2007 nell'ordine del +36,1%, passando da 5,1 mln a 6,9mln.

Margine operativo lordo salito del 39,4% arrivando sui 13mln di euro, con un aumento della marginalità dal 12% al 19%.

Indebitamento netto stabile rispetto al 2006 di circa 52 mln di euro.

Fatturato in calo dell'9% a 69mln di euro.

Punti negativi:

1)dimissioni dell'ad Piliu ed attualmente ancora non ne è stato nominato un nuovo.

2)Trevisan ha ribadito la continuazione del trend di crescita in termini di redditività, ma non nella crescita del marine operativo lordo stimata a Febbraio(25mln di euro con un aumento del 67% rispetto al 2006).

Bookmarks

Bookmarks