Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 96

Discussione: EM Emak

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste1980 Visualizza messaggio
    Tony non l'ho capita....
    Mi permetto di intromettermi e te la spiego io.
    E' una citazione "coltissima" da un Pierino di Alvaro Vitali dove la figlia buzzicona del preside, alla domanda di suo padre su dove fosse stata, risponde:" sono stata al centro di bellezza!" e Pierino:"trovato chiuso?"
    Ultima modifica di door : 13-10-2007 alle ore 22.39.40

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da door Visualizza messaggio
    E' una citazione "coltissima" da un Pierino di Alvaro Vitali dove la figlia buzzicona del preside, alla domanda di suo padre su dove fosse stata, risponde:" sono stata al centro di bellezza!" e Pierino:"trovato chiuso?"

Predefinito

Door allora non la capisco ancora di pi....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste1980 Visualizza messaggio
    Door allora non la capisco ancora di pi....
    In effetti questa canotta molto meglio di quella bianca che sfoggiavi in precedenza!!!!

Predefinito

In effetti questa canotta molto meglio di quella bianca che sfoggiavi in precedenza!!!!

verde porta pure fortuna

Predefinito

Bellina.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  em.GIF‎
Visite: 38
Dimensione:  15.9 KB  

Predefinito

titolo interessante

Predefinito

Massimo relativo ad un passo.. come pure la trend line ribassista di medio periodo..

Nome:  em.GIF‎
Visite: 33
Dimensione:  18.5 KB  

Predefinito

SONO sul titolo da ieri per ora stoppo in entrata a 4.75 speriamo lieviti

Nome:  emak.JPG‎
Visite: 37
Dimensione:  78.1 KB  

Predefinito

14/02/2008 12:57:01

Emak: utile netto con. 07 sale a 15,4 mln

ROMA (MF-DJ)--Il gruppo Emak ha chiuso il 2007 con un utile netto di 15,4 mln (+35,9% a/a); ricavi pari a 217,8 mln (+4,5%); l'Ebitda a 30,2 mln (+20,2%) e l'utile operativo a 24,7 mln (+24,9%). Nel 4* trimestre, si legge in una nota, i ricavi sono stati pari a 45,7 mln (-3,7% a/a); l'utile netto a 1 mln euro (-21,5%); l'Ebitda a 3,9 mln (-2,3%) e l'utile operativo a 2,5 mln (-4,6%). La posizione finanziaria netta passiva migliora passando da 37,9 mln al 31/12/2006, a 31 mln al 31/12/2007, principalmente grazie al calo del fabbisogno di circolante e all'autofinanziamento generato nel corso dell'esercizio. Per il triennio 2008-2010 il Gruppo Emak ha stimato, a livello consolidato, una crescita media annua (Cagr) del fatturato del 12%, dell'Ebitda e dell'utile operativo del 20%. Queste nuove stime aggiornano il precedente piano 2007-2009, che prevedeva un Cagr per il fatturato, l'Ebitda e il risultato operativo rispettivamente del 10%, 19% e 21%. I driver della crescita per raggiungere gli obiettivi prefissati si sostanziano in: lancio sul mercato di nuovi prodotti; investimenti sulla rete distributiva; investimenti sulla struttura sia produttiva che logistica. A supporto di questo piano, Emak prevede di investire complessivamente nel corso del triennio 37 milioni di euro, in aumento rispetto ai 32 mln delle stime precedenti.

Bookmarks

Bookmarks