Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 101 fino 105 di 105

Discussione: GE Gefran

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    Ciao socio

hai fatto benissimo che hai pescato di bello? è uscita la fritturina per la cena?
    io invece non ho sfruttato la giornata stupenda per andare sulla spiaggia e sono rimasta come una scema a tradare tutto il giorno. poi ho fatto un'altra cavolata. l'altro ieri avevo inserito odv su Telecom a un prezzo che poi non ha raggiunto e stavo guadagnando oltre il 12%. Poi ieri c'è stato quello sciacquone su tutto e lei ha mantenuto bene fino a un certo punto e così non l'ho tolta nemmeno ieri. e oggi peggio che andar di notte. sono ancora in gain ma se continua così mi tocca venderla, che cavolo. al momento sta sui minimi daily. Per contro oggi ho shortato i ritracci a più non posso e ora, soddisfatta, ho chiuso pagnottificio intra
    Gefran ieri aveva superato anche il mio pmc per poi ritracciare e oggi sta andando male pure lei
    Wow qualcuno ha comprato 500 Digitouch e 500 sono state vendute. siamo a 1000 come volumi. però oh, sono in gain. anche la vespona va bene oggi. tutto il resto fa abbastanza schifio
    Karin guarda un po' che fritturina

Nome:  IMG_4819 (2).JPG
Visto: 32
Taglia:  77.2 KB

peccato per Telecom e peccato per la mancata passeggiata sul mare ...ma ti sei rifatta con l' intra ...grande Karin

buon fine settimana e un pò di good musik

https://www.youtube.com/watch?v=5COkfKywjJA

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Karin guarda un po' che fritturina

Nome:  IMG_4819 (2).JPG
Visto: 32
Taglia:  77.2 KB

peccato per Telecom e peccato per la mancata passeggiata sul mare ...ma ti sei rifatta con l' intra ...grande Karin

buon fine settimana e un pò di good musik

https://www.youtube.com/watch?v=5COkfKywjJA
    che spettacolo Musik...hai fatto la moltiplicazione dei pesci
    ora dobbiamo fare solo la moltiplicazione delle pagnotte beh ci riusciamo abbastanza noi due certo...anche qualche scheletro nell'armadio non manca
    Buona e rilassante domenica
    A bientot

https://www.youtube.com/watch?v=7hF-P1RJyhk
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Ciao socio

domani 14 febbraio preconsuntivo bilancio anche per GEFRAN
    oggi al momento quota 8,05 + 2,03%. sono in gain. ha fatto max intra a 8,10.
    Ultima modifica di karin : 13-02-2019 alle ore 11.47.48
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    Ciao socio

domani 14 febbraio preconsuntivo bilancio anche per GEFRAN
    oggi al momento quota 8,05 + 2,03%. sono in gain. ha fatto max intra a 8,10.
    sembra uscire dal torpore

attualmente quota 8,19

Predefinito

Gefran - Ricavi in aumento del 5,4% nel 2018 14/02/2019 16:04 - MKI
    Il consiglio di amministrazione di Gefran ha esaminato i risultati preliminari 2018. Lo scorso anno, i ricavi sono cresciuti del 5,4% a 135,6 milioni, grazie all' andamento positivo di tutte le aree di business.
    Nel dettaglio, i sensori hanno segnato un +5,9%, i componenti per l' automazione un +4,8% e gli azionamenti un +7,9 per cento. A livello di aree geografiche, invece, si registra soprattutto il contributo positivo dell' Italia (+9,9%), dell' Unione europea (+5,3%) e dell' Asia (+4,6%), mentre il mercato americano ha evidenziato una crescita piu' contenuta (+1,4%) principalmente a causa dell' effetto sfavorevole dei cambi.
    La crescita dei volumi ha sostenuto l' incremento dei margini operativi, con l' Ebitda in aumento del 5,8% a 20,1 milioni e una redditivita' al 14,8% sostanzialmente in linea al 2017. L' Ebit, invece, ha riportato un +23,3% a 13,7 milioni, con un ros al 10,1% (+150 punti base).
    L' esercizio si e' chiuso con un progresso dell' utile netto del 18,8% a 8,2 milioni, mentre l' indebitamento finanziario netto e' rimasto sostanzialmente stabile a 4,5 milioni.
    La societa' diffondera' i risultati definitivi 2018 il prossimo 14 marzo.

Bookmarks

Bookmarks