Pagina 3 di 37 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 369

Discussione: AMP Amplifon

Bookmark and Share

Predefinito

Aiah.. quì si sta per aprire uno short galattico.. supporto molto importante..
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  amp.GIF‎
Visite: 27
Dimensione:  16.1 KB  

Predefinito

Ottimo,sono entrato giusto venerdi a2.89.........
    Citazione Originalmente inviato da Andrea Platani Visualizza messaggio
    Aiah.. quì si sta per aprire uno short galattico.. supporto molto importante..

Predefinito

Questo è uno short stramegagalattico

Vicensa in Veneto tacà Padova e pin quà de Verona

Predefinito

io oggi l'ho seguita ma nn mi sembrava molto propensa a scendere, cmq vedremo, domani magari nel pomeriggio...
    Dopo è sempre facile e tutti sapevano....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uomoscarpia Visualizza messaggio
    io oggi l'ho seguita ma nn mi sembrava molto propensa a scendere, cmq vedremo, domani magari nel pomeriggio...
    Sarebbe stato molto scontato il contrario, cmq ci sta un allungo fino a 3.10 circa io penso che lateralizzi un pò per poi sfondare al ribasso, a menochè nn cambi il sentiment nel frattempo

Predefinito

Vendute in perdita a 2.75.......
    Citazione Originalmente inviato da Artiglio Visualizza messaggio
    Sarebbe stato molto scontato il contrario, cmq ci sta un allungo fino a 3.10 circa io penso che lateralizzi un pò per poi sfondare al ribasso, a menochè nn cambi il sentiment nel frattempo

Predefinito

Monitoro i 2.56 rotti quelli nn la si ferma almeno fino a 2.10/2.20
    Questo dice la mia sfera di cristallo

Predefinito

Allora a 2.15 rientro,il che vuol dire che,visto l'andazzo,lunedi sono mie
    Citazione Originalmente inviato da Artiglio Visualizza messaggio
    Monitoro i 2.56 rotti quelli nn la si ferma almeno fino a 2.10/2.20
    Questo dice la mia sfera di cristallo

Predefinito

Amplifon: cala utile netto 2007, dividendo 0,04 euro
    14/03/2008 - 18:47:37

(Teleborsa) - Roma, 14 mar - Amplifon ha chiuso il 2007 con un risultato netto consolidato pari a 15,5 milioni di Euro, in diminuzione rispetto ai 52,6 milioni di Euro del 2006, anche a seguito del rebranding nel Regno Unito che ha generato un ammortamento per complessivi 11,8 milioni di Euro al netto dell'effetto fiscale.
    I ricavi delle vendite e delle prestazioni consolidati hanno evidenziato un incremento pari al 8,9%, passando a 667,9 milioni di Euro dai 613,1 milioni di Euro dell'esercizio precedente. Al netto della performance UK e variazione cambi i ricavi del Gruppo aumenterebbero del 6,7% relativamente ai dati del 2006.
    L'EBIT, pari a 41,6 milioni di Euro, è diminuito del 47,7% rispetto ai 79,6 milioni di Euro del 2006. L'incidenza sul fatturato è stata del 6,2% (al netto dell'impatto UK tale margine è stato del 12,7%).
    L'EBITDA è pari a 92,2 milioni di Euro, in decremento del 12,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, con un'incidenza sui ricavi pari al 13,8% (al netto dell'impatto UK tale margine è stato del 16,6%).
    L'indebitamento finanziario netto pari a 240,8 milioni di Euro al 31 dicembre 2007 registra un incremento di 37,0 milioni di Euro rispetto ai 203,8 milioni di Euro al 31 dicembre 2006, dovuto principalmente al riacquisto di azioni proprie.
    Al 31 dicembre 2007 Amplifon ha in portafoglio 6,9 milioni di azioni proprie e l'investimento nel 2007 è stato pari a 41,8 milioni di Euro.
    "Il 2007 è stato un anno particolarmente impegnativo, ha affermato Franco Moscetti, Amministratore Delegato del Gruppo Amplifon, caratterizzato dall'impatto negativo dell'acquisizione UK in larga parte determinato dall'imprevisto cambiamento della politica sanitaria del paese nel nostro settore e nel 2008 lavoreremo affinché Ultravox raggiunga il punto di pareggio."
    "Siamo comunque ottimisti per il futuro del Gruppo, ha concluso Moscetti - grazie alla immutata solidità della nostra società e alle ottime prospettive di crescita del mercato degli apparecchi acustici, e siamo fiduciosi che il lavoro di fondo di riorganizzazione strutturale posto in atto nei diversi paesi in cui siamo presenti ci consentirà di recuperare gli abituali livelli di redditività."
    Il Gruppo ha l'obiettivo di raggiungere il punto di pareggio per Ultravox entro la fine dell'esercizio 2008 e nel medio periodo un livello di redditività più allineato alla media del Gruppo.

Vicensa in Veneto tacà Padova e pin quà de Verona

Predefinito

io oggi un cippo l'ho preso era d'obbligo...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  amp.jpg‎
Visite: 40
Dimensione:  97.0 KB  
    Dopo è sempre facile e tutti sapevano....

Bookmarks

Bookmarks