Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 122

Discussione: JUVE Juventus Fc

Bookmark and Share

Hybrid View

Predefinito JUVE Juventus Fc

JUVE Juventus Fc

Predefinito

17/10/2007 08:25:47

Juventus F.C.: Del Piero rinnova contratto fino al 2010

MILANO (MF-DJ)--La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Del Piero, si legge in una nota diffusa ieri in serata, e'" stato ricevuto dall'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l'accordo che lo leghera' alla societa' per le prossime 2 stagioni. Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione spiegando che "oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L'accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuera' a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero e'"un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuera' a scrivere pagine importanti della nostra storia". L'accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialita' di immagine di Del Piero in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus. Il presidente Cobolli Gigli ha sottolineato che "siamo estremamente soddisfatti perche' l'accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si e'"sempre impegnato con passione e professionalita' e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sara' determinante per i prossimi anni". Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: "Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed e'"qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma e'"stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l'impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall'altra di mio fratello Stefano e di Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perche' condivido un progetto che sono certo ci permettera' di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi

Predefinito

non penso proprio che possa influenzare il titolo č ormai un giocatore "alla frutta"

Predefinito

Massimo relativo ad un passo..
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  juve.GIF‎
Visite: 34
Dimensione:  16.3 KB  

Predefinito

faccio fatica a dirlo da buon milanista... ma ho preso un cippino di juve appena sotto l' 1.
    ho giā un pō di allergia... quindi spero risalgano presto perchč le devo dare subito!

Predefinito

va...

stasera vado allo stadio

Se non la vinciamo secondo me abbiamo gi* un piede fuori dagli ottavi.

Spero di non vedere la solita juve da champions, dove magari vinciamo 1 a 0 fino all 88° e poi veniamo purgati...

Tocchiamo ferro

accordo trovato con Dyabala. Largentino bianconero

Accordo raggiunto fra la Juventus e Paulo Dybala. Questa la notizia dellultima ore per il mercato italiano riferita da SkySport. Allattaccante argentino contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione a salire. Al Palermo invece 28 milioni pi 8 di bonus e 4 milioni di euro invece in calciatori: una scelta ricadr* su Goldaniga che avr* un valore di due milioni, il secondo giocatore invece verr* scelto pi avanti. Nero su bianco atteso per lapertura ufficiale del calciomercato.

Bookmarks

Bookmarks