Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 221 fino 228 di 228

Discussione: MTV Mondo Tv

Bookmark and Share

Predefinito

e questa è di oggi...

Musik le hai ancora?
    Io le mollai in loss ma meno male, visto dove sono arrivate.

in ogni caso ha fatto un grande rimbalzo tra ieri e oggi. ora è sospesa ed ha un teorico a 1,196 + 26.56%

Ti lascio un caro saluto
    Ultima modifica di karin : 13-12-2018 alle ore 17.05.05
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Ciao Karin

purtroppo una parte le ho ancora in ptf
    una parte le detti via dopo aver mediato al ribasso
    purtroppo ora grossi problemi di salute mi hanno costretto sopratutto mentalmente a abbandonare il trading
    sto aspettando delle risposte importanti....spero arrivino presto
    a quel punto mi potrei trovare costretto a liquidare tutto il ptf con un loss abbastanza importante oppure a riprendere l' attività cercando di migliorare la situazione magari con un pò di intra

vediamo cosa succede nei prossimi giorni.... o mesi

mi fa comunque piacere il fatto che ogni tanto ti fai viva su questo vecchio forum....io ci passo spesso per vedere se ci sono novità ma non avevo più avuto voglia di scrivere

comunque ti aggiornerò

anche a te un caro saluto e speriamo ...a presto

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Ciao Karin

purtroppo una parte le ho ancora in ptf
    una parte le detti via dopo aver mediato al ribasso
    purtroppo ora grossi problemi di salute mi hanno costretto sopratutto mentalmente a abbandonare il trading
    sto aspettando delle risposte importanti....spero arrivino presto
    a quel punto mi potrei trovare costretto a liquidare tutto il ptf con un loss abbastanza importante oppure a riprendere l' attività cercando di migliorare la situazione magari con un pò di intra

vediamo cosa succede nei prossimi giorni.... o mesi

mi fa comunque piacere il fatto che ogni tanto ti fai viva su questo vecchio forum....io ci passo spesso per vedere se ci sono novità ma non avevo più avuto voglia di scrivere

comunque ti aggiornerò

anche a te un caro saluto e speriamo ...a presto
    Ciao Musik,

ti ho scritto un MP

sì...speriamo a presto

nel frattempo un grande "In bocca al lupo" e un abbraccio forte
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Mondo Tv, contratto di licenza per messa in onda in Finlandia di Robot Trains
    17/12/2018 16:21 di Valeria Panigada

Mondo Tv ha sottoscritto un contratto di licenza con la finlandese Yleisradio per la trasmissione in Finlandia della seconda stagione di Robot Trains. L’accordo prevede la licenza dei diritti di diffusione televisiva su due canali per una durata di quattro anni a partire dall’1 agosto 2019. Il corrispettivo della licenza non è stato specificato, ma “è interessante”, ha fatto sapere Mondo Tv che sottolinea l’importanza del contratto in un’area tradizionalmente di difficile penetrazione per la società.

Predefinito

e anche oggi sale come un razzo sospesa con un teorico che ora è 1,254 + 11.76%

Ciao Musik
    un caro saluto se leggi

Predefinito

al momento quota 1,574 teorico + 12,43%.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    e anche oggi sale come un razzo sospesa con un teorico che ora è 1,254 + 11.76%

Ciao Musik
    un caro saluto se leggi
    ciao Karin

ho mediato ancora
    ne ho prese un po a 1,20...ho abbassato un pò il pmc

ti ho risposto o almeno ho provato al tuo MP ma non ho capito se lo ha inviato o mi cancella tutto al momento dell' invio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    ciao Karin

ho mediato ancora
    ne ho prese un po a 1,20...ho abbassato un pò il pmc

ti ho risposto o almeno ho provato al tuo MP ma non ho capito se lo ha inviato o mi cancella tutto al momento dell' invio
    ciao Musik

ottimo dai

è successo anche a me ed ieri ho inviato un aggiornamento dei titoli nel mio ptf, ma solo dopo mi sono accorta che non me l'ha inviato. Con il mp succede quando interrompo la scrittura per fare altro e quando poi riapro la pagina per inviare devo riloggarmi e spesso non me l'invia. per evitare di perdere tutto prima di inviare copio tutto su bloc notes o da qualche parte e incollo su mp e così riesco a farlo partire. mah, è una cosa scocciante. quando avrò un po' di tempo cercherò di contattare Lucio anche per un altro fatto. Non riesco a postare immagini.

Con piacere ho visto che hai postato dei graf. però fallo solo quando ti va.

Ora ti saluto e ti auguro buona giornata e delle belle pagnotte se tradi

Bookmarks

Bookmarks