Pagina 19 di 21 PrimoPrimo ... 91718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 190 di 204

Discussione: MTV Mondo Tv

Bookmark and Share

Predefinito

aggiornamento grafico

super candelozzo con quasi 2 m di pezzi scambiati

peccato non aver potuto tradare perché visti i volumi in area 4,65/70 avrei incrementato....ma va bene così

Nome:  mondo tv.jpg
Visto: 40
Taglia:  43.1 KB

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    aggiornamento grafico

super candelozzo con quasi 2 m di pezzi scambiati

peccato non aver potuto tradare perché visti i volumi in area 4,65/70 avrei incrementato....ma va bene così

Visto: 40
Taglia:  43.1 KB
    ciao Musik

che mondo magnifico Mondo Tv ieri eh?
    io ti confesso che l'ho mollata a 4,98 ieri perchè avevo maturato una grandiosa pagnottona ed ero sazia

peccato che non hai potuto seguire, ma naturalmente viene prima il lavoro. farò il tifo per te. e spero che arrivi al tuo target che poi non è lontano. anche il mio a 5,15 è da tener presente. e non è detto che se prosegue la sua corsa io non rientri intra

Buona giornata

ps: i pigroni "as usual" leggono soltanto"

qui da me l'estate non vuole finire. un giorno più bello dell'altro
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Chiusa metà posizione in area 5...scattato stop che avevo inserito al superamento dei 5,10

domani spero di poter gestire al meglio l' altra metà

aggiornamento grafico

Visto: 26
Taglia:  55.0 KB

Predefinito

Chiusa metà posizione in area 5...scattato stop che avevo inserito al superamento dei 5,10

domani spero di poter gestire al meglio l' altra metà

aggiornamento grafico

Visto: 26
Taglia:  55.0 KB
    Ciao Musik buongiorno e buon inizio settimana.

ottimissima operatività la tua su MTV. l'hai sfruttata ben bene

ora come vedi ha fatto 2 gg di volumi pazzeschi per cui potrebbero scattare delle prese di beneficio come è successo già nei giorni 29 settembre e 2 ottobre e in maniera meno esagerata nei giorni 18 e 19 settembre. però non è detto che debba andare così eh? ci sono stati ottimi volumi in acquisto anche nei giorni precedenti, tutta la settimana scorsa insomma.

ora vado a concentrarmi. poi quando ho un po di tempo aggiorno anche gli Osservati miei
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

ho interrotto un attimo per farti i complimenti ancora. ha superato anche il tuo target a 5,25 è pazzesca. ora ci sarebbe 5,37 che è una res. e dopo 5,50 - 58. però siamo ad inizio giornata e le prese di beneficio scattano all'improvviso e quando qualcuno decide
    intanto al momento quota 5,29. potevo prenderla intra come avevo pensato. ma sono presa con altri intra bancari al momento.

ciao ciao

Predefinito

fuori a 5,42........megapagnottone ....
    ma secondo menon è finita qui

Predefinito

fuori a 5,42........megapagnottone ....
    ma secondo menon è finita qui
    mamma mia
    l'ho appena scritto su Prima Industrie fai paura oggi è arrivata addirittura al mio ultimo target ti rendi conto? hai fatto davvero una megapagnottona di quelle memorabili

mi sa che mi devo ridedicare di nuovo un po di più a qualche ciofeca. me ne sono rimaste poche. anzi solo una. e mi hanno dato delle megapagnottone fantastiche. però bisogno stare sempre molto attenti. sono sempre molto rischiose. Ciofeca poi è un'espressione che non va sempre bene. se il titolo sale con volumi accettabili ok, ma se è troppo sottile è pericoloso ed è una vera ciofeca per me... e questo ognuno dovrebbe saperlo.

Predefinito

rientro ora da un bel bagno al mare e cosa trovo ??

sospesa a 5,62 !!!

lo dicevo che non era finita....ma va bene così

si Karin io mi dedico molto alle cosìdette ciofeche e trascuro i titoli principali ma come ho sempre detto la mia operatività è molto ridotta
    pertanto ho fatto una scelta e ovviamente ritengo che sia la più coveniente per le mie possibilità e capacità...certo che ci vuole molto occhio ma le scottature subite lasciano il segno

Predefinito

rientro ora da un bel bagno al mare e cosa trovo ??

sospesa a 5,62 !!!

lo dicevo che non era finita....ma va bene così

si Karin io mi dedico molto alle cosìdette ciofeche e trascuro i titoli principali ma come ho sempre detto la mia operatività è molto ridotta
    pertanto ho fatto una scelta e ovviamente ritengo che sia la più coveniente per le mie possibilità e capacità...certo che ci vuole molto occhio ma le scottature subite lasciano il segno
    sei andato a mare anche tu? sei andato a festeggiare?.bravoooo. e già. mi sembra che in passato hai detto che anche tu vivi vicino al mare. mi sembra che sei terrone anche tu o sbaglio? sono andata anch'io per 2 orette. che meraviglia di tempo.

hai visto La Doria? la pummarolella mia? che in questo momento non è mia purtroppo? mannaggia al cavolaccio mannaggia. peccato.

a me oggi va così così. con Telecom ho fatto un buon recupero, e spero che continui così.Il resto non è ne carne ne pesce. ho fatto due shortini su Isp e Ucg stamattina chiusi quasi subito. Erg è ferma al mio prezzo d'ingresso. ma farò un piccolo aggiornamento del mio ptf più tardi. sto anche osservando altri titoli. se deciderò di entrare segnalerò.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    sei andato a mare anche tu? sei andato a festeggiare?.bravoooo. e già. mi sembra che in passato hai detto che anche tu vivi vicino al mare. mi sembra che sei terrone anche tu o sbaglio? sono andata anch'io per 2 orette. che meraviglia di tempo.

hai visto La Doria? la pummarolella mia? che in questo momento non è mia purtroppo? mannaggia al cavolaccio mannaggia. peccato.

a me oggi va così così. con Telecom ho fatto un buon recupero, e spero che continui così.Il resto non è ne carne ne pesce. ho fatto due shortini su Isp e Ucg stamattina chiusi quasi subito. Erg è ferma al mio prezzo d'ingresso. ma farò un piccolo aggiornamento del mio ptf più tardi. sto anche osservando altri titoli. se deciderò di entrare segnalerò.
    no proprio terrunciello no ma nemmeno finnico
    la Toscana è la mia terra...e il mio mare...oggi splendida nuotata, approfittiamo perchè non può durare ancora molto

La Doria è uno dei miei rimpianti
    per il mio modus operandi dovevo entrare a quota 12 e avevo inserito l' ordine condizionato ....quando è scaduto è partita ma ovviamente non mi sarei immaginato tale performance

altro mio cruccio recente è stato Landi Renzo
    l' ho segnalata...poi non sono entrato .....look at the graphic

comunque non mi posso lamentae
    da marzo ho potuto riprendere l' attività anche se con la mia solita discontinuità e complice una borsa decisamente favorevole mi sono tolto buone soddsfazioni

più tardi dò un occhio ai graf
    se qualcosa mi stuzzica lo posto

buona serata

Bookmarks

Bookmarks