E per chiudere con il nord e con Sapa splendida terrazza di riso....
Il nord è magico...Quando siarmo arrivati dopo un viaggio in treno durato circa 8 ore all'alba era venuto a prenderci un ragazzo con il fuoristrada....vi lascio immaginare lo splendore dell'alba tra queste gialle risaie contorniate dal verde della foresta e dai rumori delle cicale....il tutto condito finalmente da una brezzolina seppur lieve dopo il caldo asfissiante di Hanoi....
![]()
scusa Onda,ma l'alba non l'hai messa in foto? o sì e mò la tirì fuori?![]()
prima ale...poi tu...su questo forum abbiamo la fortuna di avere non soltanto dei bravi traders, ma anche degli eccellenti documentaristi...
molto belle e suggestive le tue foto...![]()
t'è mai capitato di pensare,in quei posti o altrove,di rimanerci?
di lasciare pc,italia e tutto ciò che è occidentale?
di finire la tua vita lì..
Ciao fiji certo che mi è capitato di pensare a lasciare tutto e vivere lì ma è anche vero che sono mondi completamente differenti e ci vorrebbe uno spirito di adattamento notevole....Un conto è vivere emozioni ed esperienze da turista un altro conto è viverci quotidianamente.....Non è così semplice anche se di adattamento personalmente credo di averne e anche molto....
Comunque per come è messa l'Italia ti posso assicurare che quando torno da certi viaggi spesso penso che il terzo mondo è qui e non là....e per tanti motivi...credimi![]()
Bookmarks