+ Rispondi alla discussione
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 11 12 13
Visualizzazione risultati 121 fino 129 di 129

Discussione: Continuando a sognare

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilsommosaggio Visualizza messaggio
    Bellissimi posti, sembra quasi Sardegna... quasi...

Capisco gli americani, vien proprio voglia di passarci su con un'innaffiata di Napalm, mah

P.S. Ma che razza di animale è quello sulla destra della prima foto (non quello al centro con l'orologio e la faccia da pirla, più a destra). Cosa è? Una specie di incrocio tra una gallina e un cane Carlino (il mitico "Ringhio" di Tre uomini e una gamba)?
    Ahahah me fai morì sommo
    Quindi non ti riferisci a John Rambo ma a quello sulla destra?....Mmmm Semplicemente un pollo

Predefinito

La giungla....

Predefinito

E per chiudere con il nord e con Sapa splendida terrazza di riso....
    Il nord è magico...Quando siarmo arrivati dopo un viaggio in treno durato circa 8 ore all'alba era venuto a prenderci un ragazzo con il fuoristrada....vi lascio immaginare lo splendore dell'alba tra queste gialle risaie contorniate dal verde della foresta e dai rumori delle cicale....il tutto condito finalmente da una brezzolina seppur lieve dopo il caldo asfissiante di Hanoi....

Predefinito

scusa Onda,ma l'alba non l'hai messa in foto? o sì e mò la tirì fuori?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CapitanoKirk Visualizza messaggio
    scusa Onda,ma l'alba non l'hai messa in foto? o sì e mò la tirì fuori?
    Eheheh hai ragione....il problema è che le foto dell'alba non sono il massimo....
    Più avanti le posterò

Predefinito

prima ale...poi tu...su questo forum abbiamo la fortuna di avere non soltanto dei bravi traders, ma anche degli eccellenti documentaristi...
    molto belle e suggestive le tue foto...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    prima ale...poi tu...su questo forum abbiamo la fortuna di avere non soltanto dei bravi traders, ma anche degli eccellenti documentaristi...
    molto belle e suggestive le tue foto...
    Eheh grazie Karin...sempre gentile

Mi fa piacere che vengano apprezzate.....Dalle prossime inizierò a postare la baia di Ha Long....un posto fantastico su un'imbarcazione da sogno

Predefinito

t'è mai capitato di pensare,in quei posti o altrove,di rimanerci?
    di lasciare pc,italia e tutto ciò che è occidentale?
    di finire la tua vita lì..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fiji2007 Visualizza messaggio
    t'è mai capitato di pensare,in quei posti o altrove,di rimanerci?
    di lasciare pc,italia e tutto ciò che è occidentale?
    di finire la tua vita lì..
    Ciao fiji certo che mi è capitato di pensare a lasciare tutto e vivere lì ma è anche vero che sono mondi completamente differenti e ci vorrebbe uno spirito di adattamento notevole....Un conto è vivere emozioni ed esperienze da turista un altro conto è viverci quotidianamente.....Non è così semplice anche se di adattamento personalmente credo di averne e anche molto....
    Comunque per come è messa l'Italia ti posso assicurare che quando torno da certi viaggi spesso penso che il terzo mondo è qui e non là....e per tanti motivi...credimi

+ Rispondi alla discussione

Bookmarks

Bookmarks