Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 91 fino 93 di 93

Discussione: PRI Prima Industrie

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Domani la rimetto in watch list

eventuale 1° tgt area 25 ma con quanto ha perso da giugno ad oggi potrebbe anche fare meglio

Allegato 28248
    Dentro a 19,8

Predefinito

Dentro a 19,8

QUESTA STAMANI VOOOOLA

Predefinito

QUESTA STAMANI VOOOOLA
    doppio wow però non fare come con OVS. non pentirti quando dopo la tua uscita il titolo continua a salire. Tu quando vedi che un titolo continua a salire, cerca di fare come io spesso faccio e come ho fatto con AMPLIFON ultimamente. Poichè sono uscita molto in alto, a 16,45, ho aspettato le prime candele di ritraccio e l'ho shortata intra ben bene. Certo, tu hai il problema di non poter stare sempre al pc, e per queste operazioni bisogna non perdere d'occhio il titolo nemmeno per un istante. però se qualche volta puoi dedicare un po di tempo al trading intra, ti consiglio di sfruttare queste occasioni. oppure se non puoi, non guardare più il titolo. di questi tempi e con il mercato senza più una logica bisogna cercare di correre appresso a macchinette e a chi decide tutto. Tu poi riesci anche a fare degli ottimi ingressi e a captare titolini o meglio "ciofeche" per troppo tempo trascurate
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Bookmarks

Bookmarks