Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 242505152
Visualizzazione risultati 511 fino 513 di 513

Discussione: TIT Telecom Italia

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    mi sa che c'ho visto bene quando le ho mollate. anche se chi le ha tenute fino ad ieri ha avuto coraggio, ma portandole ancora over come molti, anzi quasi tutti i cassettisti hanno fatto, hanno riperso tutto il gain fatto in due giorni, e non parlo di quelli che sono ancora entrati in questi giorni e soprattutto ieri, cosa davvero scellerata per me. non ho capito ancora perchè non si può mollare un titolo dopo una forte salita, farlo ritracciare e poi rientrare quando lo si ritiene opportuno...mah.. specialmente chi ha gainato tanto. a me dispiace ma questi sono cocciuti forte. io da quando l'ho mollata l'ho tradata intra ed era la cosa giusta da fare per me, e l'ho anche scritto. ora c'è chi non può tradare intra, ok, magari perchè lavora e non può seguire, però cavolo, si può anche incassare la pagnotta e stare tranquilli senza soffrire durante il ritraccio. al momento quota 0,8518 - 3,23%

Grandi parole Karin

io sono uno di quelli che spesso faccio l'errore contrario.......vendo troppo presto in gain e invece mi ostino a mantenere titoli in loss
    così che mi trovo come ora con il gruzzolo destinato al trading quasi bloccato e la necessità di mediare cosa che faccio sempre malvolentieri.....
    ma verranno tempi migliori

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Grandi parole Karin

io sono uno di quelli che spesso faccio l'errore contrario.......vendo troppo presto in gain e invece mi ostino a mantenere titoli in loss
    così che mi trovo come ora con il gruzzolo destinato al trading quasi bloccato e la necessità di mediare cosa che faccio sempre malvolentieri.....
    ma verranno tempi migliori
    ciao Musik

per me non è mai un errore vendere troppo presto ma in gain. io se vedo segnali che non mi convincono me ne frego del mio target, anzi quasi sempre me ne frego. anche quando lo supera e vedo ancora bello tosto il titolo. naturalmente devo stare più attenta dopo superamento del mio target. invece se vendo prima dormo sonni tranquilli e buona notte e invece di piangere dopo lo sostituisco subito con un altro che mi convince.

per il resto come tu puoi anche vedere dal mio ptf postato ultimamente, ho anch'io i miei bravi scheletri nell'armadio. lì pecco un po nel senso che per me conta molto la mia pagnotta intra, insomma mantenere la mia media prefissata, per cui trascuro un po i miei long multi. aspetto che maturino e non sempre lo fanno subito. e anche lì come in intra quando vendo sostituisco quasi subito. però lascio sempre una somma disponibile per qualche occasione che capita, questo sì

intanto Telecom sta risalendo, però senza me, non le ho più e oggi non le ho tradate nemmeno intra. peccato.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Titolo: Telecom I.: Cda straordinario per integrare assemblea (Sole)
    Ora: 17/04/2018 09:12
    Testo:
    ROMA (MF-DJ)--Telecom Italia riunisce oggi un consiglio straordinario
    per rispondere alla Consob, che nelle scorse ore ha inviato una richiesta
    di informazioni da rendere pubbliche sul mercato, sia con un comunicato
    sia con documenti da allegare al materiale informativo della prossima
    assemblea del 24 aprile.

Lo scrive Il Sole 24 Ore, aggiungendo che le informazioni
    riguarderebbero le dimissioni presentate in massa da 7 consiglieri in
    quota Vivendi il 22 marzo scorso, subito dopo le dimissioni rassegnate da
    Giuseppe Recchi con effetto immediato a causa di sopraggiunti incarichi
    lavorativi all'estero.
    pev

(fine)

MF-DJ NEWS
    1709:11 apr 2018
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Bookmarks

Bookmarks