+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: E' un arrivederci, non un addio...

1. Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jacopo Pasquini Visualizza messaggio
    x oreste: grazie infinite x le tue parole...mi hai fatto venire un nodo in gola! sei una bravissima persona e vedrai che le tue qualità professionali verranno fuori...è solo una questione di tempo!

x tutti gli altri: ragazzi vi voglio bene!
    Me lo auguro non per me ma per il bene delle persone a cui tengo.

Ricordati di farmi un fischio nel caso dovessi passare dalle mie parti

Ci vediamo sul tuo blog
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

L'uomo è l'artiglio del demonio

Lealtà, Uguaglianza, Solidarietà, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Predefinito

UN saluto anche da parte mia ,ti ricordo sempre in quanto ho una tua cartolina appesa in negozio mi spiace leggere ciò che hai scritto anche se non è giusto sacrificare completamente una passione per dare spazio al 100 % ad altro ,anche se ben ti comprendo che dovrai dedicare il 90 % ai tuoi obiettivi di vita ,mah lasciati il 10 % di trading altrimenti hai buttato all'aria molto tempo per nulla ,magari una forma diversa di operatività di borsa ,guarda ad es il mio caso ,più stò lontano dalla borsa e dai suoi ambienti e più guadagno ciao grande Jac ci mancherai e ci mancheranno i tuoi saluti per le tue vacanze in posti da sogno ,buon surf

Predefinito

jacopo, molti auguri anche da parte mia. che tu possa "surfare" tutti i problemi lasciandoteli sempre sotto la tavola. ciao

Predefinito

jac...spero che tu mi legga, visto che essendo poco sul forum negli ultimi tempi, sono in colpevole ritardo. ma non è mai troppo tardi per dirti quello che penso di te e che ti ho sempre detto...sei un ragazzo di cuore, sempre positivo e in gamba. mancavi già negli ultimi tempi, ma so che eri super impegnato col lavoro e il futuro viene prima di tutto. Ma sono sicura che quando avrai un po di tempo, ci verrai a trovare ...e spero sempre con buone notizie. ti auguro tutto il bene...e fatti sentire su skype qualche volta, così mi aggiorni
    ciao ciao...a presto

Predefinito

grazie a tutti ragazzi...non vi libererete facilmente di me!!!

Predefinito

Un "In bocca al Lupo" da parte mia.
    Ciao grande!

+ Rispondi alla discussione

Bookmarks

Bookmarks