Pagina 143 di 143 PrimoPrimo ... 4393133141142143
Visualizzazione risultati 1,421 fino 1,430 di 1430

Discussione: I miei osservati speciali...

Bookmark and Share

Predefinito

new entry in ptf...
    TERNA
    in a 4,916. primo target 5, secondo 5,05 e terzo 5,20. oggi è negativa, ma sovraperforma l'indice, come anche la sua compagna di settore ENEL.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti

Il mio portafoglio al momento è composto dai seguenti titoli:

DE LONGHI:
    sono in gain. Target. al momento quota 27,08 e si trova precisa sul PP centrale. Primo target 27,80 (R3) secondo target 28, res importante e terzo molto ambizioso a 30. ma a me basta uscire in area 1° target.

GABETTI:
    in gain. dopo 2 giorni di ottime performances oggi sta ritracciando. primo target 0,45. secondo 0,465.

LUXOTTICA:
    in gain. primo target 50, secondo 52 chiusura gap.

MONDO TV:
    in gain. primo target 4,75. secondo 5,15.

SAFILO.
    in loss. sarebbe ora che si desse una mossa. è trascurata al momento e volumi inesistenti. primo target 5,85, secondo 6.

TELECOM ITALIA:
    l'ho mediata un po la settimana scorsa ed ero passata in gain. ora invece sono in loss di nuovo Target 0,81.

TERNIENERGIA:
    queste le ho in gain e si sta maturando una megapagnottona
    segnalata nel 3ad del titolo. sono entrata a 0,869 dopo la news postata lì. Megavolumi sul titolo sia venerdì che oggi. primo target area 1, secondo 1,05 e terzo 1,098 - 1,10.

Pensiero del giorno...

Il meglio deve ancora venire

Buona serata a tutti
    DE LONGHI: fantastica oggi. ha chiuso precisa al mio primo target a 27.80 non l'ho mollata e il secondo target a 28 è vicinissimo

GABETTI: ha fatto un passettino avanti ed ha chiuso a 0,411, ma con volumi bassi.

LUXOTTICA: nel serale sta quotando 47,14. piccolo ritraccio.

MONDO TV:: ottimo recupero per lei oggi e cosa importante che ha chiuso sopra i 4,60, a 4,65. il mio primo target è vicino

SAFILO: ha chiuso a 5,565. Nel 3ad del titolo ci sono commenti miei e di Musik che ha postato anche un graf aggiornatof:

TELECOM: dopo news ha fatto un balzo in avanti bellissimo e nel serale sta quotando 0,7735 + 2,52%. News e commenti nel 3ad del titolo.

TERNIENERGIA:. questa oggi ha ritracciato ed ha chiuso a 0,89 - 1,11%

Il pensiero del giorno di ieri ha portato bene, per cui lo ripeto anche stasera

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    DE LONGHI: fantastica oggi. ha chiuso precisa al mio primo target a 27.80 non l'ho mollata e il secondo target a 28 è vicinissimo

GABETTI: ha fatto un passettino avanti ed ha chiuso a 0,411, ma con volumi bassi.

LUXOTTICA: nel serale sta quotando 47,14. piccolo ritraccio.

MONDO TV:: ottimo recupero per lei oggi e cosa importante che ha chiuso sopra i 4,60, a 4,65. il mio primo target è vicino

SAFILO: ha chiuso a 5,565. Nel 3ad del titolo ci sono commenti miei e di Musik che ha postato anche un graf aggiornatof:

TELECOM: dopo news ha fatto un balzo in avanti bellissimo e nel serale sta quotando 0,7735 + 2,52%. News e commenti nel 3ad del titolo.

TERNIENERGIA:. questa oggi ha ritracciato ed ha chiuso a 0,89 - 1,11%

Il pensiero del giorno di ieri ha portato bene, per cui lo ripeto anche stasera

anche ieri il pensierino del giorno ha portato bene

ho mollato Mondo Tv a 4,98 prima di raggiungere il mio secondo target a 5,15. ma mi sono accontentata volentieri. megapagnottona

in long multiday su ITALGAS a 4,762 dopo il grande ritraccio che ha fatto. Target 5 euro.

Pensiero del giorno...

"non c'è due senza tre"

Predefinito

Karin complimenti per tutti i tuoi ingressi

mi fa molto piacere rivederti assidua sul forum

speriamo che qualcun altro ritrovi gli stimoli per partecipare

domani penso che alleggerirò un pò il portafoglio
    ho troppe posizioni aperte in piccolo gain che mi tengono bloccato per altri obiettivi

buona settimana di gain e di mare ....visto che le previsioni ci promettono ancora sole

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Karin complimenti per tutti i tuoi ingressi

mi fa molto piacere rivederti assidua sul forum

speriamo che qualcun altro ritrovi gli stimoli per partecipare

domani penso che alleggerirò un pò il portafoglio
    ho troppe posizioni aperte in piccolo gain che mi tengono bloccato per altri obiettivi

buona settimana di gain e di mare ....visto che le previsioni ci promettono ancora sole
    sto leggendo solo ora grazie per i complimenti Musik come ho appena scritto, parteciperò volentieri e ti farò compagnia quando ho tempo e voglia. in fondo è il forum di Andy al quale sono legata da reale amicizia. Ciao Andy per te...fare esperienze altrove è sempre interessante anche se c'è sempre chi confonde l'altruismo con protagonismo o peggio. e lì ti viene voglia di non partecipare proprio più. ma questo si può sempre decidere. non siamo mica obbligati a fare quello che facciamo.

beh sì, vediamo se c'è qualche altro volenteroso che vuole dare il suo contributo. Fabry che fine ha fatto? tempo fa era tornato a postare. avrà altro da fare

buon mare anche a te
    e notte buona

Predefinito

oggi non ho nessuna novità da segnalare...

ERG l'ultimo mio acquisto ha chiuso a 14,10 con volumi bassi ma gli acquisti sono prevalsi sulle vendite. speriamo bene

Notte buona a tutti

Goodnight moon...

https://www.youtube.com/watch?v=KOpaI-wmN7w

Predefinito

Buongiorno a tutti

oggi c'è una new entry nel mio ptf ed è IGD. ingresso a 0,9535. L'ho già tradata con successo ultimamente, ma non l'ho segnalata qui.
    ieri è uscita una news sul titolo che come sempre ho postato nel suo 3ad.
    Primo target 1, res. importante in Rt, secondo target 1,05 e terzo più ambizioso 1,10.
    al momento quota 0,9570.
    Ultima modifica di karin : 17-10-2017 alle ore 09.55.33

Predefinito

Buongiorno a tutti
    piccolo aggiornamento...

sta andando molto bene DE LONGHI che ha superato i 28.
    e anche ERG qualche passettino in più di ieri oggi lo sta facdendo.
    e con IGD sono in gain di nuovo. ieri ero passata in loss.
    anche ITALGAS muy bien
    LUXOTTICA in ripresa. al momento quota 46,10.
    con TELECOM è un'eterna battaglia. ne parlano tanto, ne scrivono tanto, ma fino ad ora non s'è visto ancora nulla di concreto sul titolo. al momento quota 0,7610.
    SAFILO è un'altra che mi fa soffrire e dove losso di più. al momento quota 5,34 - 0,47%
    TERNA sta facendo molto bene e si sta mantenendo sopra i 5. al momento quota 5,03
    GABETTI è trascurata e al momento quota 0,40.
    TERNIENERGIA al momento quota 0,902

Il mio pensiero del giorno è:

Una buona ciofeca al giorno...leva il medico di torno (vero Musik?
    Ultima modifica di karin : 18-10-2017 alle ore 15.45.28

Predefinito

Buongiorno a tutti e buone pagnotte

è in atto un deciso ritraccio sul Fib con alti volumi in vendita. ha bucato ben 4 livelli di pivot e di res e supp intra in Rt. ora sta tentando un rimbalzicchio dalla penultima candela su tf5min ma al momento è decisamente short intra e balla in area S2 che è a 22162. e quindi okkio! sto sfruttando il momento scalpando intra. ma come già scritto non segnalerò più i miei intra ne qui ne altrove. ho bisogno di tradare in tranquillità. se qualche volta capita di trasformare un intra in over magari lo segnalerò se mi va.

dei miei titoli long multiday nessuno è positivo al momento. intra ho chiuso già due short su Fca e Ucg

Il mio pensiero del giorno è...

sempre avanti a testa alta...senza temere più niente e nessuno

byeeeeeeeeeeeee

alla prossima
    Ultima modifica di karin : Ieri alle ore 10.49.00

Predefinito

oggi new entry long multi CATTOLICA ASSICURAZIONI.
    in a 9,06. primo target 10, secondo 10,40. al momento quota 9,07
    tra il 6 e il 10 ottobre ci sono stati buoni movimento sul titolo con volumi in acquisto molto superiori alla media. per mesi è stato trascurato il titolo. non lo conosco bene e l'ho raramente tradato in passato. speriamo bene