Pagina 139 di 154 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,390 di 1534

Discussione: I miei osservati speciali...

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    ciao marcus
    m'hai per caso seguita su Saipem? spero di sì mi farebbe piacere.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Red face

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    ciao marcus
    m'hai per caso seguita su Saipem? spero di sì mi farebbe piacere.
    UEEEHHHHHH!!!!!!!
    CIAO BELLI !!!!!

Come state ??!!

Non ricordo nemmeno da quanto tempo non mi collegavo al forum ma non ho piu il tempo per seguire il mercato ...infatti sarà un anno che non vendo o compro qlcs, fatta eccezione per le poste lo scorso autunno...

nei prossimi mesi spero di riuscire ad avere un po piu di tempo e di seguirvi come facevo tempo fa con gran piacere!

1 super abbraccio a tutti
    alla bella donzella della forum anche 1 bel

Ciao
    Fabrizio

Predefinito

stamattina sono entrata su SNAM a 4,852. La tenevo in watch, perchè come tutti i titoli difensivi ha superato meglio lo choc Brexit. e naturalmente si muove più lentamente in caso di rimbalzo da ipervenduto di tutto, soprattutto il settore bancario. però sta facendo benissimo anche lei e al momento quota 4,988 + 4,18% ed aveva perfino superato i 5 alèèè. Target 5.20.
    ho postato news nel 3ad del titolo.
    Buona giornata ai miei lettori e a tutti
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dinamo.Trap Visualizza messaggio
    UEEEHHHHHH!!!!!!!
    CIAO BELLI !!!!!

Come state ??!!

Non ricordo nemmeno da quanto tempo non mi collegavo al forum ma non ho piu il tempo per seguire il mercato ...infatti sarà un anno che non vendo o compro qlcs, fatta eccezione per le poste lo scorso autunno...

nei prossimi mesi spero di riuscire ad avere un po piu di tempo e di seguirvi come facevo tempo fa con gran piacere!

1 super abbraccio a tutti
    alla bella donzella della forum anche 1 bel

Ciao
    Fabrizio
    oh chi si rivede ciao fabry...un superabbraccio anche a te

ps: se non hai tradato durante questo periodaccio e specialmente dopo il Brexit...non ti sei perso nulla.. io me la sono cavata, perchè oramai trado e scalpo quasi solo intraday e soprattutto mi dedico ai ritracciamenti mi sono specializzata e sto andando bene, perchè sfrutto long e short naturamente.

Predefinito

stamattina sono entrata su SNAM a 4,852. La tenevo in watch, perchè come tutti i titoli difensivi ha superato meglio lo choc Brexit. e naturalmente si muove più lentamente in caso di rimbalzo da ipervenduto di tutto, soprattutto il settore bancario. però sta facendo benissimo anche lei e al momento quota 4,988 + 4,18% ed aveva perfino superato i 5 alèèè. Target 5.20.
    ho postato news nel 3ad del titolo.
    Buona giornata ai miei lettori e a tutti
    niente male SNAM oggi eh?. ora sta ritracciando un po, ma stamattina ha superato il mio target per poi ritracciare e risalire la china gradualmente come piace a me. a superamento di 5,20 avrei come nuovo target 5,40.

Predefinito

Voi siete bravi perchè studiosi e metodici...io invece assomiglio più ad un cane da tartufo raffreddato ... :-))
    la settimana scorsa, martedì post brexit, sono entrato su enel, terna ed A2A ed incrementato su poste.
    per ora non va male...

Predefinito

Voi siete bravi perchè studiosi e metodici...io invece assomiglio più ad un cane da tartufo raffreddato ... :-))
    la settimana scorsa, martedì post brexit, sono entrato su enel, terna ed A2A ed incrementato su poste.
    per ora non va male...
    mi fa piacere fabry

nemmeno a me va male, perchè mi fido solo di quello che succede in tempo reale. qui l'unica cosa che si può fare al momento, è di cercare di intrufolarsi laddove vedi che regolarmente entrano in massa quelli che comandano ed io quello sto facendo. Ogni tanto mi viene lo schiribizzo di entrare long multiday, ma è sempre più difficile. oramai nemmeno i titoli seri e difensivi del listino riescono a fare il loro percorso, ma vengono travolti appresso i bancari che decidono la sorte del listino si può dire ogni giorno. Buona giornata fabry e buone pagnotte

Predefinito

ieri sono entrata long multiday su IREN a 1,395. mi sembra uno di quei titoli non toccati dal settore bancario, anche se quando tutto scende, scende anche lei e perfino le small e le ciofeche. per cui oramai io entro sempre con la massima diffidenza su ogni long multiday. oggi non sta facendo bene e al momento quota 1,379 - 1,85%. se son rose fioriranno primo target 1,50, suppergiù chiusura gap. intanto deve chiuderne uno a 1,43. se poi dovesse superare 1,50, il secondo e più ambizioso sarebbe 1,60 per me.

Predefinito

ieri sono entrata long multiday su IREN a 1,395. mi sembra uno di quei titoli non toccati dal settore bancario, anche se quando tutto scende, scende anche lei e perfino le small e le ciofeche. per cui oramai io entro sempre con la massima diffidenza su ogni long multiday. oggi non sta facendo bene e al momento quota 1,379 - 1,85%. se son rose fioriranno primo target 1,50, suppergiù chiusura gap. intanto deve chiuderne uno a 1,43. se poi dovesse superare 1,50, il secondo e più ambizioso sarebbe 1,60 per me.
    Ciao KA, SL a che livello lo hai messo (se lo hai messo)?

MARKET TALK: small cap Italia, B.Imi raccomanda le migliori
    06/07/2016 14:06 MF-DJ
    MILANO (MF-DJ)--Banca Imi seleziona i suoi titoli preferiti tra le small cap italiane. Nella lista degli esperti figurano: Elica Spa (target price a 2,7 euro), Fila (Tp a 16,8), Iren (Tp a 1,8), Ivs (Tp a 12,7), Marr (Tp a 21,5), Prima I. (Tp a 17,2), Safilo G. (Tp a 9) e Sesa (Tp a 22,5), con raccomandazione buy confermata su tutte le azioni. Gli analisti affermano che il Ftse Italia Star, ovvero il loro indice di riferimento per le mid&small cap italiane, e' stato "caratterizzato nel 2016 da un'insolita volatilita' e da una rapida successione di sottoperformance e sovraperformance rispetto agli indici di riferimento". Banca Imi ora vede il Ftse Star relativamente interessante rispetto ai valori medi del P/E nel 2009-2015 e con un po' meno appeal rispetto allo Stoxx Small 200 su una base PEG (price/earnings to growth). Per il futuro, la casa d'affari avverte che "la volatilita' potrebbe continuare, a causa del delicato scenario politico in Italia", ma raccomanda i titoli della Selected List alla luce dei loro utili in crescita, dei trend di ripresa e dell'appeal per eventi straordinari. gir giovanni.russo@mfdowjones.it
    Ultima modifica di Dinamo.Trap : 07-07-2016 alle ore 12.24.01

Predefinito

Ciao KA, SL a che livello lo hai messo (se lo hai messo)?

MARKET TALK: small cap Italia, B.Imi raccomanda le migliori
    06/07/2016 14:06 MF-DJ
    MILANO (MF-DJ)--Banca Imi seleziona i suoi titoli preferiti tra le small cap italiane. Nella lista degli esperti figurano: Elica Spa (target price a 2,7 euro), Fila (Tp a 16,8), Iren (Tp a 1,8), Ivs (Tp a 12,7), Marr (Tp a 21,5), Prima I. (Tp a 17,2), Safilo G. (Tp a 9) e Sesa (Tp a 22,5), con raccomandazione buy confermata su tutte le azioni. Gli analisti affermano che il Ftse Italia Star, ovvero il loro indice di riferimento per le mid&small cap italiane, e' stato "caratterizzato nel 2016 da un'insolita volatilita' e da una rapida successione di sottoperformance e sovraperformance rispetto agli indici di riferimento". Banca Imi ora vede il Ftse Star relativamente interessante rispetto ai valori medi del P/E nel 2009-2015 e con un po' meno appeal rispetto allo Stoxx Small 200 su una base PEG (price/earnings to growth). Per il futuro, la casa d'affari avverte che "la volatilita' potrebbe continuare, a causa del delicato scenario politico in Italia", ma raccomanda i titoli della Selected List alla luce dei loro utili in crescita, dei trend di ripresa e dell'appeal per eventi straordinari. gir giovanni.russo@mfdowjones.it
    ciao fabry

non ho messo s.l. però la mollerò sotto 1,25 che corrisponde al minimo del 9 febbraio. non sta ancora facendo il suo dovere, però i volumi dell' ultima candela di venerdì su tf5min era con volumi discreti in acquisto. vedremo, se ste roselline fioriranno