Pagina 149 di 150 PrimoPrimo ... 4999139147148149150 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,481 fino 1,490 di 1494

Discussione: I miei osservati speciali...

Bookmark and Share

Predefinito

Buon pomeriggio a chi legge...

posto questa news anche qui...

Titolo: DJ Italy's Credit Rating Still Intertwined With Macro Path: JPM -- Market Talk
    Ora: 11/02/2019 14:00
    Testo: 1255 GMT - Italy's credit rating remains very sensitive to the macro trajectory and the continued disappointments raise the probability of negative action by S&P Global Ratings and Fitch Ratings to more than 50%, J.P. Morgan says. Fitch Ratings and S&P both have Italy on BBB ratings with negative outlooks, with their next reviews due Feb. 22 and April 26 respectively. J.P. Morgan signals that a downgrade would still be manageable. "As the experience with Moody's downgrade in October last year shows, a downgrade with stable outlook wouldn't be a concern," it says. It expects ratings firms to take some comfort from the system of checks and balances that prompted a downward revision to Italy's 2019 budget deficit target in December. (emese.bartha@wsj.com; @EmeseBartha)

(END) Dow Jones Newswires
    11-02-19 1300GMT
    Copyright (c) 2019 Dow Jones & Company, Inc.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Oggi bancari giù e sto tradando intra solo loro. ora sono in pausa e sto controllando un po' la mia situazione long multi.

BREMBO sta continuando nell'ottimo recupero degli ultimi giorni ed ha risuperato i 10.
    Occhio a CEMENTIR. dal minimo del 19 dic 2018 sta salendo ininterrottamente e da ieri ha risuperato i 6 e al momento quota 6,11. come postato ieri nel 3ad del titolo oggi ci sarà il preconsuntivo di bilancio.
    Con DIGITOUCH (new entry) sono in piccolo gain ma è un titolino che quando è trascurato scambia pochi pezzi al giorno.
    ELICA (new entry) l'ho aggiornata sotto ELICA. sono entrata con un altro cippo a 1,578 e al momento quota 1,61.
    FINCANTIERI (new entry): sta andando bene anche lei oggi e al momento quota 0,987 e sono ancora in loss di poco.
    GEFRAN(new entry): aggiornata nel 3ad del titolo. anche per lei ci sarà il preconsuntivo di bilancio oggi.
    LA DORIA: è positiva oggi ma con lei sono ancora in loss pesante purtroppo. al momento quota 8,41
    MOLMED: da quella bella candela con forti volumi del 21 gennaio scorso dove ha fatto un + 14,93%, sta lateralizzando e non riesce a risuperare la res. importante a 0,30.
    PIAGGIO: graficamente sta risalendo all'interno della candela negativa del 7 febbraio ed è riuscita a riacciuffare il PP a 1,971. nel 3ad del titolo ho postato anche alcune news ultimamente.
    RENO DE MEDICI new entry): qui avevo segnalato l'ingresso e sono in ottimo gain, oltre 9%. come target ho 0,80 e oggi l'ha quasi testato facendo un max intra a 0,796. per lei oggi ci saranno "Informazioni Finanziarie Periodiche Aggiuntive"
    SAFILO: mi piacerebbe non commentarla ed è oramai da dicembre del 2018 che viaggia intorno ai prezzi attuali.
    TELECOM: meno male ha recuperato di nuovo quasi tutto quello che aveva perso dopo il max del 6 febbraio dove aveva superato i 0,50, livello importante e dove ha fatto un max intra a 0,5078. con le ultime che ho preso in area 0,45 sono in gran gain. ma ho ancora quelle vecchie prese su altra piattaforma e lì pur avendole mediate sono ancora in discreto loss.
    TERNIENERGIA: si muove sempre all'interno della candela dominante del 14 gennaio e al top della candela dominante precedente del 10 gennaio. sono in gran gain anche con questa, ma la tengo strettamente monitorata. i volumi sono bassi al momento e ora quota 0,4130.
    TESMEC: totalmente trascurata oramai da novembre dell'anno scorso. al momento quota 0,414 e sono in leggero loss.

e questo è quanto

Buon San Valentino a tutti gli innamorati che leggono

metto anche una canzone d'ammoreeee

https://www.youtube.com/watch?v=Yr8xDSPjII8
    Ultima modifica di karin : 05-03-2019 alle ore 15.44.00
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Oggi ancora bancari sullo scudo

Il mio portafoglio attuale:

BREMBO: Dopo il ritraccio di ieri, oggi hannop prevalso di nuovo gli acquisti ed è riuscita a chiudere a 10,64 + 0,57, meglio di ieri.
    CEMENTIR: da quando ha superato i 6 euro sta lateralizzando riuscendo però sempre a chiudere sopra 6 da ben 12 candele. oggi ha chiuso a 6,12 + 0,33%.
    DIGITOUCH: Oggi i soliti volumi bassi però ha chiuso a 1,365 + 1,11% e con questa sono in ottimo gain virtuale.
    ELICA l'ho mollata 10 giorni fa con un gain del quasi 20%, altro trade meraviglioso. ho segnalato l'uscita nel 3ad del ltitolo.
    FINCANTIERI: out ieri pomeriggio a 1,282 come segnalato nel 3ad del titolo. gain 27,39%. Megapagnottona
    GEFRAN: ha chiuso a 7,79 - 0,13%. con questa sono in loss.
    LA DORIA: ha chiuso a 8,55. questo è il titolo che in passato mi ha dato tante di quelle soddisfazioni e ora invece sono in loss un po' migliorato ma sempre pesante.
    MOLMED ha chiuso a 0,2865 - 0,69%. sta lateralizzando dal 22 gennaio e non riusce a risuperare i 0,30.
    PIAGGIO: ha chiuso a 2,24 + 3,9%. anche oggi forti volumi in acquisto. ha fatto max intra preciso sulla R1 a 2,248 ed ha chiuso a 2,24.
    RENO DE MEDICI: ha chiuso a 0,73. non riesce a schiodarsi dall'area 0,73.
    SAFILO: questa invece non si schioda da area 0,75. oggi ha chiuso a 0,751
    TELECOM ITALIA: ha chiuso a 0,5354 +0,79%. a 0,54 c'è una res. importante e a 0,5449 la R3
    TERNIENERGIA: ha chiuso a 0,41 - 0,36%
    TESMEC: ha chiuso a 0,416 - 0,95%
    Ultima modifica di karin : 28-02-2019 alle ore 23.22.19

Predefinito

Buongiorno a chi legge

bella performance di GEFRAN oggi hai visto Musik? tu ti eri quasi scocciato ed io invece no
    oggi bisogna aspettare Draghi per vedere la reazione del mercato alle sue parole.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    Buongiorno a chi legge

bella performance di GEFRAN oggi hai visto Musik? tu ti eri quasi scocciato ed io invece no
    oggi bisogna aspettare Draghi per vedere la reazione del mercato alle sue parole.
    ciao Karin

si finalmente si è decisa questa Gefran
    peccato che poi si è afflosciata
    il tuo tgt era 8,5 sei uscita o siamo sempre soci ?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    ciao Karin

si finalmente si è decisa questa Gefran
    peccato che poi si è afflosciata
    il tuo tgt era 8,5 sei uscita o siamo sempre soci ?
    Ciao Musik

Siamo sempre soci. non l'ho mollata ancora. vedremo come si comporterà oggi. potrò seguire poco.
    Buona giornata a te e a chi ci legge.

Predefinito

Buongiorno

Continua a volare MOLMED. muy bien al momento quota 0,3420 + 5,23%
    Vediamo se SAFILO riesce ad agganciare la R3 a 0,781. Al momento ha fatto un max di breve e quota 0,767 + 1,99%.
    Il resto del mio ptf long multi è sotto controllo...ne carne ne pesce

Predefinito

Nuovo max BREMBO a 11,56

Molto bene anche PIAGGIO che ha superato il fatidico 2,40. al momento quota 2,414

su news è salita anche TERNIENERGIA che quota 0,401 al momento con un bel + 4,16%.

Risalicchia anche TELECOM che al momento quota 0,523.

le news come ho sempre fatto, le posto nei 3ads dei titoli.

quando avrò un po' di tempo e un po' di genio aggiornerò la mia lista titoli in ptf

Predefinito

Buongiorno
    Anche io vi osservo
    Buon proseguimento

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Spike72 Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Anche io vi osservo
    Buon proseguimento
    che bella sorpresa Buongiorno Spike Benvenuto.qui siamo 4 gatti oramai...pochi ma buoni (non c'è la faccina della sborona
    trattiamo soprattutto ciofeche ma anche non
    Buon proseguimento anche a te.
    Un saluto al mio amico Musik e buona giornata e pagnotte in quantità a tutti .

La mia vespona (PIAGGIO) ieri ha raggiunto il famoso belvedere a 2,40 e oggi sembra diretta verso un luogo ancor più bello e forse meta finale che si trova a 2,60