Pagina 3 di 148 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 1474

Discussione: I miei osservati speciali...

Bookmark and Share

Predefinito

se qualcuno ha seguito le mie segnalazioni...è andato alla grande...lo spero proprio

io purtroppo ho partecipato poco al banchetto, presa come sono con problemi della mia piatta, la T3, anzi...della banca in cui è stata incorporata...la famosa Webank...ve la raccomando...

FIAT IND ha superato 10 euro
    INDESIT ora è a 8,24 +4,97%
    INTERPUMP grandiosa anche lei a 5,80 +4,32%

oggi sono entrata soltanto su BUONGIORNO a 1,087...ora fa 1,116 +5,98%...però me le hanno eseguite soltanto parzialmente...

Predefinito

e ora sono entrata su camfin a 0,3410

Predefinito

aggiungo GEOX alla watch
    volumi in aumento...da monitorare

Predefinito

[QUOTE=karin;70186]

io purtroppo ho partecipato poco al banchetto, presa come sono con problemi della mia piatta, la T3, anzi...della banca in cui è stata incorporata...la famosa Webank...ve la raccomando...

purtroppo sono anche io alle prese con i problemi webank, la cosa che mi lascia più sconcertata e che nemmeno danno retta, le risposte sono laconiche, superficiali e appena possono girano le loro responsabilità ad altri. cmq ho deciso di passare al altra sim e meno male che opero anche con altra banca altrimenti sarei alla frutta

Predefinito

io oggi ho provato a chiamare il numero verde per un problema e non hanno risposto. allora l'ho segnalato scrivendo loro una mail dal sito webank, selezionando la voce "reclamo", e hanno risolto quasi subito il disservizio
    Ultima modifica di pol : 12-01-2011 alle ore 14.30.26

Predefinito

[QUOTE=ciack47;70219]
    Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio

purtroppo sono anche io alle prese con i problemi webank, la cosa che mi lascia più sconcertata e che nemmeno danno retta, le risposte sono laconiche, superficiali e appena possono girano le loro responsabilità ad altri. cmq ho deciso di passare al altra sim e meno male che opero anche con altra banca altrimenti sarei alla frutta
    hai ragione ciack47

stamattina ho passato 1 ora con il mio promotore. Anche lui si lamenta naturalmente. Lui lavora per procurare clienti, e per pochi irresponsabili rischiamo noi affidando i nostri soldi a loro, e anche chi per lavoro ingiustamente viene coinvolto. I veri responsabili come al solito non pagano mai. Ora ho mandato una mail all'ufficio reclami con copia al mio promotore, chiedendo di accreditarmi immediatamento la somma indebitamente trattenuta, altrimenti avrei disdetto il contratto ed ho richiesto anche un risarcimento danni. vedremo come andrà a finire. Ho allegato anche questo post e altre lamentele trovate su vari siti finanziari. Il caos doveva durare un paio di giorni, invece dura da 1 mese oramai...

Angry

[QUOTE=karin;70233]
    Citazione Originalmente inviato da ciack47 Visualizza messaggio

hai ragione ciack47

stamattina ho passato 1 ora con il mio promotore. Anche lui si lamenta naturalmente. Lui lavora per procurare clienti, e per pochi irresponsabili rischiamo noi affidando i nostri soldi a loro, e anche chi per lavoro ingiustamente viene coinvolto. I veri responsabili come al solito non pagano mai. Ora ho mandato una mail all'ufficio reclami con copia al mio promotore, chiedendo di accreditarmi immediatamento la somma indebitamente trattenuta, altrimenti avrei disdetto il contratto ed ho richiesto anche un risarcimento danni. vedremo come andrà a finire. Ho allegato anche questo post e altre lamentele trovate su vari siti finanziari. Il caos doveva durare un paio di giorni, invece dura da 1 mese oramai...
    Invece il mio promotore ha già dato le dimissioni.....
    a titolo di esempio posto l'ultima perla. Mi ero lamentata, per l'ennesima volta del fatto di non poter avere i grafici di Visual trader e loro alla fine di avevano all'assistenza di Taderlink che oggi a riposto spiegando come stanno le cose:

"DA assistenza@traderlink.it

Gentile sig.ra,
    mi spiace, la risposta che le è stata inviata non è del tutto appropriata.
    In effetti, nonostante le insistenti segnalazioni al team di wetrade,
    ancora non abbiamo ricevuto le specifiche tecniche, sulle modifiche apportarte
    alla piattaforma T3 in seguito alla fusione delle società.

Di conseguenza i nostri programmatori, per il momento, non riescono ad intervenire per la risoluzione al problema.

Rimango, comunque a disposizione.
    Cordiali saluti.
    Alice.

Il 10/01/2011 8.44, Giulia ha scritto:
    > Scrivi qui il messaggio da inviare a Traderlink:
    >
    > rinvio la mail precedentemente inviata, ancora senza risposta. sono sempre nella stessa situazione e wetrade mi ha rimandato a voi come dal testo seguente
    > "Gentile Signora Rosa,
    >
    > in merito alla sua e-mail, la invitiamo a mettersi in contattao con l'assistenza di Visuali Trader per risolvere le anomalie di caricamento grafici.
    > Rimanendo a sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.
    > Il Team di Webank "

Predefinito

mah...spero soltanto di riavere indietro i miei soldi...purtroppo non si tratta di una piccola somma...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    e ora sono entrata su camfin a 0,3410
    uscita da camfin a 0,3505

Predefinito

uscita anche da buongiorno a 1,133
    ero entrata a 1,087, ma l'avevo scritto solo in chat