Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi piattaforma con determinate caratteristiche!

Bookmark and Share

Predefinito Cercasi piattaforma con determinate caratteristiche!

Ciao a tutti, mi presento innanzitutto poichè sono nuovo nel forum!
    Sono Antonio, abito in Piemonte, e da qualche mese sto seguendo dei corsi di trading focalizzati sull'Analisi Candlestick, e cosí ho scoperto questo nuovo mondo...
    Da un paio di settimane ormai, sto simulando on-line, nello specifico con la piattaforma di AvaFx.
    È carina, abbastanza comoda anche, ma non ha delle cose che mi servirebbero. Cerco infatti una piattaforma che offra innanzitutto un pò tutti gli strumenti (non solo Forex, anche cfd) e che abbia:
    -l'istogramma dei volumi
    -oltre al Trailing stop, anche lo Shock protection
    -book e possibilitá di visualizzare la variazione percentuale del giornaliera

Probabilmente saranno molte le piattaforme che offrono queste cose, ma voi quale usate personalmente?

PS. Apprezzate quelle che concedono un bonus al primo deposito e quelle che non richiedono depositi minimi elevati!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vignuol Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi presento innanzitutto poichè sono nuovo nel forum!
    Sono Antonio, abito in Piemonte, e da qualche mese sto seguendo dei corsi di trading focalizzati sull'Analisi Candlestick, e cosí ho scoperto questo nuovo mondo...
    Da un paio di settimane ormai, sto simulando on-line, nello specifico con la piattaforma di AvaFx.
    È carina, abbastanza comoda anche, ma non ha delle cose che mi servirebbero. Cerco infatti una piattaforma che offra innanzitutto un pò tutti gli strumenti (non solo Forex, anche cfd) e che abbia:
    -l'istogramma dei volumi
    -oltre al Trailing stop, anche lo Shock protection
    -book e possibilitá di visualizzare la variazione percentuale del giornaliera

Probabilmente saranno molte le piattaforme che offrono queste cose, ma voi quale usate personalmente?

PS. Apprezzate quelle che concedono un bonus al primo deposito e quelle che non richiedono depositi minimi elevati!
    ciao vignuol,
    io ho recentemente scoperto la Strategy Runner e devo dire che ha tante belle cose, la trovo grandiosa.
    puoi registrarti e provare una demo sul loro sito e se ti trovi bene cerchi una sim che ce l'abbia.
    activetrades dovrebbe averla

ciaoooo
    ''Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande''

Adriano Olivetti