Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: corsi

Bookmark and Share

Predefinito corsi

Ciao a tutti,
    faccio trading semplicemente e vorrei dei consigli per migliorare.
    Che corso, o quale percorso mi consigliate? ........ A marzo inizia uno di Joe Ross, qualcuno lo ha già fatto?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Alex

Predefinito

ciao alessandro. per la teoria una buona lettura potrebbe essere quella del libro "analisi tecnica dei mercati finanziari" di j.j. murphy. ho letto diverse cose su Ross che trovo interessanti ma non ho fatto il suo corso. secondo me per imparare occorre applicazione e sperimentazione sui grafici

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro 66 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    faccio trading semplicemente e vorrei dei consigli per migliorare.
    Che corso, o quale percorso mi consigliate? ........ A marzo inizia uno di Joe Ross, qualcuno lo ha già fatto?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Alex
    ciao Alex,
    il libro che ti ha consigliato pol è il migliore per iniziare.
    per quanto riguarda i corsi ti consiglio quelli di Gabriele Bellelli, un nome una garanzia

saluti
    ''Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande''

Adriano Olivetti

Predefinito

Grazie per il consiglio, ma se per accelerare volessi imparare direttamente con un trader che tiene anche corsi hai qualche suggerimento.......
    Molti di quelli che propinano corsi ( e molti che suggeriscono investimenti ) hanno investito meno di quello che dicono...
    Grazie

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro 66 Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio, ma se per accelerare volessi imparare direttamente con un trader che tiene anche corsi hai qualche suggerimento.......
    Molti di quelli che propinano corsi ( e molti che suggeriscono investimenti ) hanno investito meno di quello che dicono...
    Grazie
    Non ho fatto il nome di Gabriele a caso
    ''Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande''

Adriano Olivetti

Predefinito

Ciao alessandro, io ho cominciato con il tuo stesso problema, ho trovato per caso sull'app store un'applicazione che si chiama iforexfacile, l'ho trovata molto interessante per un novizio come me del trading e poi contiene pure le tecniche operative che su molti libri non ho trovato traccia alcuna, certo deve ancora crescere come applicazione perchè diversi campi sono in "fase di costruzione" per detta di loro stessi, pero' guarda te la consiglio, tanto per il costo che costa figurati, non ci prendi nemmeno un caffe' è a 0.89 centesimi anche se poi devo ammettere che all'interno comprare le varie cose costano pure, ma nel complesso sono sempre a 0.89 quindi sempre meno di un libro, comunque in caso prova e fammi sapere come ti sei trovato.

Predefinito

Non farei altro che ripeterti quanto ti ha risposto Sommo
    Pass your 501-01 latest exam dumps and ARM exams in first try.