Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come iniziare operazioni di trading Forex dagli USA

Bookmark and Share

Predefinito Come iniziare operazioni di trading Forex dagli USA

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, in scambio negli Stati Uniti, vorrei iniziare ad investire online piccole somme di denaro , sapreste dirmi quali piattaforme e' meglio utilizzare, e come iniziare?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gian1997 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, in scambio negli Stati Uniti, vorrei iniziare ad investire online piccole somme di denaro , sapreste dirmi quali piattaforme e' meglio utilizzare, e come iniziare?
    sei troppo piccolo e sotto il limite legale di età per molti broker
    le piccole somme risparmiale e usale per fare un viaggio magari: questo è il più inascoltato dei consigli (ognuno pensa di essere l'eccezione) ma anche il più prezioso, con pochi soldi non ci fai niente, sei sottocapitalizzato e con tanti, senza esperienza, bruci solo il conto.
    I residenti USA hanno pesantissime restrizioni, meglio aspettare per quando ritorni a casa e nel frattempo fare pratica con una demo, un qualsiasi broker con una demo di MT4 serve all'occasione.

godspeed

Predefinito

Faro' tesoro del suo consiglio, comunque sono in prossimita' di raggiungere la maggior eta' quindi la mia idea iniziale era quella di studiare e esercitarmi; perche' ho conosciuto un paio di ragazzi che sono piu' giovani di me che hanno iniziato trading forex e non capisco come abbiano potuto iniziare.
    Potrebbe consigliarmi una buona demo? grazie per le dritte!

Predefinito

Se mi dai di nuovo del lei prendo un aereo diretto negli USA e ti vengo a menare

Honestly i dunno how they did it, if they've submitted their real ID i seriously doubt they've signed in with a proper broker compliant to the NFA directives.

Detto ciò capisco che per uno nuovo sentirsi dire vanno bene tutte è come dire non va bene nessuna, visto che sei in america visto che non so se ritorni te ne indico 3 che andranno bene anche con conti reali se rimani residente usa

Oanda (market maker ma con una decente reputazione)
    Fxcm (NDD/STP)
    Mb trading (ecn)

ognuno dei 3 ha la possibilità di aprire un conto demo con la MT4 che è la piattaforma più usata in questo mercato dai principianti e non

Predefinito

I migliori conti demo con la MT4 che uso/ ho usato sono di:
    Oanda
    CMC Markets
    Alpari
    Mi hanno detto anche che il conto demo di Deltastock è molto funzionale e facile di usare ... penso di aprirne uno ... ma ancora cerco opinioni.

Predefinito

+ DF Markets! Il demo si usa facilmente che è importante per i trader che iniziano ...