Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 51 fino 58 di 58

Discussione: FCT Fincantieri

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lenok Visualizza messaggio
    Ciao Karin!
    X todos,occhio alla possibile partenza!allacciate le cinture!
    ciao Len

ah ma tu vuoi fare una megapagnottona galattica con Fincantieri hai avuto coraggio e pazienza e sei stata premiata
    sono ex-socia anch'io. segnalai il mio ingresso sul titolo sia qui che altrove ed uscii una bella pagnottona anche per me

ora tra i miei titoli c'è anche la tua ex amata Maria sai? sta skurnakkiata dopo dati buoni ha ritracciato di brutto e sto lossando. però ooggi ha fatto bene e spero che il recupero continui
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    ciao Len

ah ma tu vuoi fare una megapagnottona galattica con Fincantieri hai avuto coraggio e pazienza e sei stata premiata
    sono ex-socia anch'io. segnalai il mio ingresso sul titolo sia qui che altrove ed uscii una bella pagnottona anche per me

ora tra i miei titoli c'è anche la tua ex amata Maria sai? sta skurnakkiata dopo dati buoni ha ritracciato di brutto e sto lossando. però ooggi ha fatto bene e spero che il recupero continui
    Chi non vorrebbe una mega pagnottona??!. Per quanto riguarda coraggio e pazienza devo confessare che in realta mi ha stufato tanto all'epoca e poi ho avuto altre priorità e l'ho per cosi dire "dimenticata" nel cassetto , è stata una sorpresa gradita. Adesso comincio a ricordarmi perchè mi ha stufato all'epoca Sta pigronzola non si muove a sfondare il massimo, se comincia a far capricci non la aspetto più, opto per qualcosa di piu dinamico Ieri avevo preso le astaldi a 2,09 e oggi le ho date in close , avevo ordine a 2,32 , cioè un pelo sopra il massimo di ieri ( io le avevo prese ormai sulla discesa pomeridiana), ho messo l'ordine alto senza pensare me lo prendesse, quasi per scaramanzia.Non me la sono sentita di portarle over anche se domani potrebbe fare ancora bene. Mi accontento della pagnotta decente considerando 1 seduta....e cerco altre "vittime". Messo in watch mediobanca , fca ma bisogna vedere l'indice...che mi convince poco...
    La Maria , il mio vecchio amore travagliato , devo darle un'occhiata....Ti auguro intanto di farla fruttare per bene, vedrai che darà soddisfazioni.

Predefinito

in a 1,26...rimbalzino in atto

Nome:  FINCA.jpg
Visto: 91
Taglia:  50.2 KB

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    in a 1,26...rimbalzino in atto

Visto: 91
Taglia:  50.2 KB

Fincantieri - La controllata Vard pubblica i risultati 2017 28/02/2018 18:23 - MKI
    Vard, controllata all'80% da Fincantieri, ha reso noti i risultati del quarto trimestre e dell'esercizio 2017.
    Nello scorso esercizio, i ricavi sono saliti del 9% a 8,6 miliardi di corone norvegesi, l'Ebitda adjusted e' sceso del 3% a 163 milioni, il risultato operativo ha registrato un saldo negativo di 91 milioni e il risultato netto ha evidenziato una perdita in crescita del 21% a 238 milioni a causa di maggiori costi finanziari.
    Il portafoglio ordini si e' comunque segnalato in crescita a 13,2 miliardi di corone norvegesi, grazie a contratti per 48 navi di cui 13 nel quarto trimestre.

magari a 1,40 ce la vedrei bene

Nome:  FINCANTIERI.jpg
Visto: 83
Taglia:  55.5 KB

Predefinito

Fincantieri e Viking hanno raggiunto un accordo per ulteriori sei navi, che porterebbe a 16 il numero complessivo di unità costruite in partnership dalle due società, estendendo l’orizzonte della collaborazione fino al 2027. L’accordo per le nuove navi, le cui consegne sono previste tra il 2024, 2025, 2026, 2027,è stato annunciato ieri in occasione del Seatrade Cruise Global, l’appuntamento annuale del comparto crocieristico in corso in questi giorni a Fort Lauderdale, ed è soggetto a condizioni specifiche. Di concerto con la società armatrice, infatti, Fincantieri svilupperà un progetto evoluto, basato sulle caratteristiche di successo delle navi precedenti, aggiornate e rivisitate secondo le più recenti tecnologie disponibili sul mercato

sempre dentro da 1,26

Visto: 74
Taglia:  58.2 KB

Predefinito

uno dei pochi che non ha risentito dello scossone

Visto: 55
Taglia:  53.1 KB

Predefinito

sempre dentro da 1,26

dopo essere crollata fino a 1,10 è correttamente ripartita riportandosi sopra il mio pmc
    ora si trova in contatto con una statica che potrebbe essere tosta da superare ma eventualmente il primo tgt potrebbe essere la chiusura del gap in area 1,41

Visto: 31
Taglia:  57.8 KB

Predefinito

Fincantieri a l test di area 1,4.....test tosto

Visto: 20
Taglia:  54.4 KB

Bookmarks

Bookmarks