Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 177

Discussione: le ciofeke del Musik

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    ciao Musik

pensavi fosse una minaccia. ma nooooooo solo uno scambio piacevole di chiacchiere sulle nostre ultime iniziative traderistiche e pagnottistiche

si....ero preoccupatissimo !!!!!!!!

karin oggi pagnotte!!

volano Molmed Retelit ora sospesa e Grandi Viaggi

Predefinito

new entry ...Banca Farmafactoring....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    si....ero preoccupatissimo !!!!!!!!

karin oggi pagnotte!!

volano Molmed Retelit ora sospesa e Grandi Viaggi

stavolta ti ho preceduto in Molmed, almeno credo. anche Retelit hai ripreso o le avevi ancora?
    Cmq oggi il mio ptf gode...è un bel vedere. Con Aeffe sto già facendo pagnottella, Brembo bene, bellissima Datalogic, Dea capital ok e in gain cmq, Erg bella. l'hai ancora? ha superato i 16,70 Gabetti si trova al prezzo mio, è già qualcosa...Maire molto bene oggi, Molmed stupenda, Mondo Tv bene, vespona bene,Rcs anche lei bene oggi...finalmente, Safilo molto bene e speriamo che continui così, poichè con lei ho il maggior loss. c'era una news buona del 18 gennaio. dopo la posto. Snam bella. oggi ha staccato e mentre di solito preferisco vendere prima del dividendo, con questa l'ho sempre incassato. Telecom finalmente oggi si sta dando una mossa. vedremo cosa decideranno domani nell'incontro. Ternienergia bene. Tesmec invece l'ho mollata. mi sembra di avertelo detto. sta ritracciando un po, ma è stato un bel trade
    that's it suppergiù. un piccolo aggiornamento è stato fatto qui da te. ora manca quello sul mio povero 3ad abbandonato

à la prochaine fois
    byeeeeeeeeeee
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

bel portafoglio Ka .. complimenti

comunque sei sempre la benvenuta nel mio thread ...problemi di affollamento non ce ne sono davvero

aggiorniamo la situazione

Retelit sono dentro da 1,70 oggi bello strappo e chiusura sui ma x a 1,908 avevo un ambizioso tp a 2

molmed sono rientrato giovedì in area 0,50

I grandi viaggi sono dentro da mo' con pmc 1,70 aspettavo uno strappo e avevoun tp a 2,30 oggi ha fatto 2,29

come gia detto sono rientrato su Mtv in area 6 con tgt 7

sempre dentro alla "tua" Erg

sempre dentro a Juve in are a0,85 quota 0,8780

mi fa sempre soffrire Safe Bag ma verrà anche il suo momento

Emak sono dentro in area 1,5 ma dopo essere arrivata a 1,7 ha ritracciato e chiude oggi a 1,544...stop a pareggio... sotto1,5 avrebbe sazio per scendere

come detto oggi sono entrato in banca Farmafactoring ma forse è stato un falso segnale e sono in leggero loss

per non farmi mancare niente negli ultimi minuti ho preso anche una dose di Reno a 6,25 e una di Mutui on line a 15,20

sono pieno come l' uva

domani spero di monetizzare qualcosa

c'est tout
    bonne nuit

Predefinito

dentro a Cattolica e a e price

Predefinito

Ciao Musik

altra giornata da mare oggi stupenda. ieri sono andata. oggi non ho tempo. il sole splende anche nel mio ptf. spero anche nel tuo. mi dispiace per un titolo che per scaramanzia non nomino e che volevo acquistare già nei giorni scorsi dove già saliva e oggi sale bene. altro non dico. vedremo se considerare ancora un'entrata. oggi sta andando ancora molto bene Molmed poi anche Brembo,Datalogic, Dea, la vespona, Snam, Rcs. Erg ritraccia leggermente ma è stata fantastica fino ad oggi. Ritracciano Mt, Gabetti leggermente, Mondo Tv di pochissimo, Safilo, Telecom (sta skurnakkiata) e Ternienergia.

se non c'incrociamo ti auguro un serenissimo weekend possbilimente a mare pure tu
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

ciao Ka

beata te che vai al mare
    qui da me oggi giornata grigia
    per fortuna che non è grigio il ptf

fuori da Molmed a 0,57......mega pagnotta

non è detto che non rientri come faccio spesso su questa ciofcuzzza
    si sta svegliando ora Mutui on line con un + 3,58 % proprio ora

fatto un bell intra su Fincantieri

e altra roba al fuoco

buon week anche a te

Predefinito

gufa gufa lo stornello è arrivato ................vediamo dove ci porta

domani potrebbe essere giornata molto significativa

intanto io in questi giorni mi sono alleggerito parecchio anche se praticamente non ho mai seguito....tutti ordini condizionati

fuori da Mutui on line , da Reno da Cattolica e Eprice ...il tutto con una pagnottella che speravo più sostanziosa

oggi un pò più di tempo a disposizione allenamento di short ( non è il mio forte ) su Telecom e su Fincantieri...altra pagnottella

Predefinito

ciao Musik buongiorno

come va il tuo ciofekario? il mio maluccio, meno male che ne ho mollate un po. oggi mi sta andando molto bene l'intra. d'altronde è l'unico modo per ridurre i loss con i long multi, e passare alla cassa realmente. hai potuto sfruttare la situazione anche tu un po? spero di sì.

à la prochaine

Predefinito

ciao Karin buongiorno

il mio ciofekario va abbastanza male grazie anch'io mi sono alleggerito come già detto ma era meglio se chiudevo tutte le posizioni...ok piano piano sistemiamo tutto !!

non potendo operare intra per mancanza di tempo me ne sto fermo fermo in attesa di capire quale sarà l' andazzo dei prossimi tempi

la candela che si va formando oggi sul ns indice non mi sembra molto bella e il tgt potrebbe essere area 22000

vediamo cosa succede in america

per fortuna che l' anno è cominciato bene e che gennaio lo ho chiuso con un gain record (ovviamente rapportato alle mie performnaces)

buon lavoro ka

Bookmarks

Bookmarks