unica operazione odierna ....entrato in Telecom a ,67
0,70 li dovrebbe recuperare presto![]()
unica operazione odierna ....entrato in Telecom a ,67
0,70 li dovrebbe recuperare presto![]()
settimana di quasi inattività per me in borsa
solo qualche operazione mecoledì con long intra su biesse poste e luxottica
di long multi per ora non se ne parla ....ne ho già troppi in loss
la situazione del ns indice mi sembra molto delicata con area 21900/2000 che se violata potrebbe innescare una correzione abbastenza seri con primo tgt in area 21600 successivo in area 20500
questa settimana dovrebbe chiarire le idee
personalmente sto fermo a meno che non abbia qualche ritaglio di tempo per qualche operazione intra
Karin mi raccomando vacci piano con i tuoi short....pensa a chi è suo malgrado long
![]()
ciao Musik
oggi invece sono andata giù di pesante con gli short su ritraccio. Questa vola soprattutto su certi titoli è davvero ideale per tradare e scalpare intra
. Oggi il titolo che mi ha dato più soddisfazione è stato Tenaris. l'ho tradata ben 3 volte, anche Fca 3 volte, Stm 2 e Mb 2però niente paura. oggi sono andati bene anche i miei long multi e penso e spero anche i tuoi
lì cmq c'è da recuperare. la settimana scorsa è stata tremenda
.
peccato che non puoi tradare intra. mi sembra che quando l'hai fatto ci sei riuscito egregiamente
a proposito...complimentissimi per il tuo trade su Telecom la settimana scorsa. quel giorno fece una rimonta fantastica.le hai mollate poi?
Io gli ultimi acquisti che ho fatto sono Campari a 6,01 e Molmed a 0,54.
Notte buona e ricche pagnotte domani![]()
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt
Karin complimenti per i tuoi intra...
ogni tanto vengo "di là" a sbirciare cosa fai ....sei un vero cecchino
telecom ne ho ancora , ero entrato pesante e metà le ho liquidate con buon gain![]()
gli altri miei long vanno maluccioma se vedo un segno di ripartenza sono facilmente mediabili ....anche se non lo faccio mai volentieri
l' unica operazione long fatta ho preso un altra dose di IGV dove sono già in ottimo gain
gli USA hanno chiuso bene ....vediamo domani
buna notte.... e buone NOTE !!
https://www.youtube.com/watch?v=-MCW...annel=Redsmear
oggi due ingressi long multi
su Cattolica assicurazioni in area 9,70::
su Biesse in area 43,90
su entrambi stop a pareggio
non posso andare in loss su altri titoli ...ne ho già abbastanza
intra sono riuscito a fare pochi tick short su Unicredit
ciao Musik
Buona domenica sera
nemmeno tu scherzi come cecchinosei già in gain con gli ultimi tuoi acquisti su Biesse e Cass
complimentissimi
anch'io sto andando bene con gli ultimi acquisti, soprattutto con la Camparuzza mia bella
bella la canzone che hai messo. ha una voce particolare Toni Childse pensa che con le migliaia di canzoni che ho postato in ogni dove non la conoscevo.
e già che mi piace te ne metto un'altra e una anche nei miei preferiti
https://www.youtube.com/watch?v=q2NZd78oQ7E
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt
Poche operazioni pochi aggiornamenti
tempo per seguire ne ho sempre meno ...riesco a fare qualche operazione programmata prima se le condizioni me lo consentono
come detto ho diverse ciofeke in loss
la settimana scorsa ho mediato Banca Farma che adesso ho con um pmc di 6,30 ha chiuso oggi a 6,165
oggi , come detto ho mediato Safe Bag che sembrava partire sulla notizia ma siè subito fermata
vanno benino gli ultimi long Biesse e Cattolica assicurazioni
bella chiusura di Telecom con volumi
Karin oggi ho provato a seguirti su Eni ma la volevo a un prezzo più basso del tuoe non mi è riuscito averla
https://www.youtube.com/watch?v=u2bi...annel=bessjazz
oltre ai long in gain che ho postato nei vari thread ho ancora in gain Telecom e IGV
poi ho una serie di loss
Safe Bag e Banca Farnma che ho anche mediato
Mondo Tv dove entrai in area 6 convinto di gainare facimente ora quota 5,47
poi Gamenet Cembre Panaria
penso che mi ci vorrà un pò di tempo e di pazienza![]()
ciao Musikbuon pomeriggio
ho postato un po di news di oggi e altre di venerdì dei nostri titoli.
oggi si rifiata un po nei nostri ptf
io pur avendo mollato una parte del mio ciofekario nelle scorse settimane, le ho quasi sempre sostituite con delle nuove che però non sono ciofeche e che vanno bene
però anch'io sono ancora in loss con alcune e con la fetosa di Safilo che anche oggi brilla per essere la peggiore, sono in loss pesantuccio. ma ci rifaremo, non ti preoccupare
da me ha nevicato forte stamattina. ora ha smesso. da te?
Bookmarks