Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 171 fino 180 di 188

Discussione: le ciofeke del Musik

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    ciao Karin buongiorno buona settimana e buone pagnotte

si in questi giorno sto approfittando del buon andamento dei mercati e ho spagnottato discretamente

sono un pò più libero e avevo iniziato a postare qualcosa ma poi quando vedo che nessuno si degna di partecipare mi passa veramente la voglia ( ovviamente non mi riferisco a te )

ho provato a rilanciare questo forum a cui mi ero affezionato ma evidentemente non c'è interesse a condividere le proprie esperienze

ok va bene così

per ora continuerò a postare se e quando ne avrò voglia ....poi vedremo......l' importate è la pagnotta !!

a proposito i miei due ultimi ingressi di venerdì che non avevo aggiornato sono Telecom che oggi va molto bene e Landi Renzo
    condivido al 100% quello che hai scritto. ma oramai sappiamo che questo mondo è fatto di pochissime persone che altruisticamente partecipano e vogliono condividere le loro esperienze. e allora fregiamocene pure noi. e va bene così come hai detto tu. postiamo quando abbiamo voglia di farlo. meglio essere in pochi ed essere in sontonia che non il contrario.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Long in open su falck a2,20

Predefinito

Long su aeffe a 3,24

Predefinito

Long in open su falck a2,20
    uscito venerdi stesso a 2,37

Predefinito

Long su aeffe a 3,24
    uscito venerdi stesso a 3,40

Predefinito

prese un pò di Mondo TV a 4,95 per abbassare mio pmc

Predefinito

long Fiera di Milano 2,57

Predefinito

ti lascio un caro saluto per quando passerai da qui

ps: vedo che anche tu latiti da un po. massì fai bene. ogni tanto bisogna staccare e dedicarsi alle nostre vite reali e poi qui ma anche altrove si fanno sempre monologhi. solo noi due no...quelle volte che c'incrociamo. l'unico che s'è fatto vedere è Marcus. chissà se ha ancora Stm? purtroppo non è scesa ancora. la sto tradando intra ogni tanto. anche oggi ho fatto una tickettata short su ritraccio. l'ho chiusa a 21,35 da 21,51.

io ho ancora parecchie ciofeche long. non mi sono fatta prendere dal panico, però ho mollato tutte quelle in gain anche di pochissimo, e qualcuna anche in lieve loss. a quelli più pesanti (loss) oramai mi sono affezionata.
    meno male che le pagnotte serie le sforno intraday
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    ti lascio un caro saluto per quando passerai da qui

ps: vedo che anche tu latiti da un po. massì fai bene. ogni tanto bisogna staccare e dedicarsi alle nostre vite reali e poi qui ma anche altrove si fanno sempre monologhi. solo noi due no...quelle volte che c'incrociamo. l'unico che s'è fatto vedere è Marcus. chissà se ha ancora Stm? purtroppo non è scesa ancora. la sto tradando intra ogni tanto. anche oggi ho fatto una tickettata short su ritraccio. l'ho chiusa a 21,35 da 21,51.

io ho ancora parecchie ciofeche long. non mi sono fatta prendere dal panico, però ho mollato tutte quelle in gain anche di pochissimo, e qualcuna anche in lieve loss. a quelli più pesanti (loss) oramai mi sono affezionata.
    meno male che le pagnotte serie le sforno intraday
    eccomi che passo di qua a ricambiare il saluto

si latito sia dal forum che dalla borsa
    con il mio modo di tradare spesso con ordini condizionati per mancanza di tempo ho fatto qualche danno e pertanto preferisco aspettare tempi migliori sia per la borsa che per me in fatto di impegni
    anch'io mi sono liberato di qualche long ma era meglio se mi alleggerivo di più
    ho un portafoglio che comincia ad essere pesantuccio
    al momento gli unici titoli in gain (supergain) sono Fiera di Milano e Pininfarina che oggi è volata e in modesto gain sono anche su Brembo

il resto è buio pesto
    ci vorrebbe un ritorno dell' indice sopra i 23000 per cominciare a respirare

ma ok ...no panic !!!

appena avrò un pò più di tempo tornerò ad operare e magari anche a fare qualche monologo sul forum

ancora un saluto a te Karin e a quelli che ci leggono ma non scrivono

Predefinito

ciao Musik

purtroppo la musica è cambiata dal tuo ultimo post e con questi pazzi scellerati che comandano il mondo c'è da ragionare solo giorno per giorno e momento per momento. Filosofia che cerco di applicare sia nel trading che nella vita. Infatti le pagnotte intra vanno alla grande, visto che mi sono specializzata soprattutto nei ritracci.

Ti lascio un saluto e una canzone per quando passerai

https://www.youtube.com/watch?v=Swav5nd-xOs

però oggi va forte la mia vespona che da allora non ho mollato
    Ultima modifica di karin : 25-06-2018 alle ore 14.12.09

Bookmarks

Bookmarks