Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 250 di 256

Discussione: le ciofeke del Musik

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    non so se t'interessa ancora, te la posto qui. non ho trovato nessun 3ad EL.EN aperto...

Titolo: STAR19: El.En; prevede risultato operativo in crescita in 2019
    Ora: 20/03/2019 12:31
    Testo:
    MILANO (MF-DJ)--"Abbiamo dato una guidance di crescita del fatturato
    oltre il 5%, tendente al 10%, e una guidance di crescita del risultato
    operativo rispetto al 2018".

quanto ha dichiarato Andrea Cangioli, a.d. di El.En, in occasione
    della Star Conference circa le guidance per l'anno in corso.
    fus

(fine)

MF-DJ NEWS
    2012:31 mar 2019
    grazie delle news che post Karin

si el.en le ho ancora ma per ora non brillano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    grazie delle news che post Karin

si el.en le ho ancora ma per ora non brillano
    ciao Musik

di nulla

buona giornata
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gabriele Visualizza messaggio
    Ciao Musik, io sono positivo sia ENI sia BSS, ma perchè non hai lasciato correre BSS? Ho visto che ha fatto due massimi consecutivi a 22.54 e l'altroieri a 22.66, ma sta sulla Bollinger superiore e sembra inizi a "cavalcare l'onda", no? Poi i minimi sono sempre al palo dei 22. Boh, io lascio correre anche se sono in positivo del 9.8%, ma ho messo un gain profit a 23.98, non si sa mai faccia un saltone
    Ciao a tutti,
    di queste due ENI sono uscito in positivo, qualche settimana fa, +5.9% al netto di commissioni varie.
    L'onda che sembrava partire sulla Bollinger di BSS non c'è stata, ha ritracciato, sono andato in negativo, nessun problema, anzi ho fatto altri acquisti a saldo e adesso sono sotto di poco al PMC. Ho ripristinato il profit gain a 22.68€/pz, secondo voi ci arriva?

A presto

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gabriele Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    di queste due ENI sono uscito in positivo, qualche settimana fa, +5.9% al netto di commissioni varie.
    L'onda che sembrava partire sulla Bollinger di BSS non c'è stata, ha ritracciato, sono andato in negativo, nessun problema, anzi ho fatto altri acquisti a saldo e adesso sono sotto di poco al PMC. Ho ripristinato il profit gain a 22.68€/pz, secondo voi ci arriva?

A presto

ciao Gabriele

Biesse è un titolo che continuo a seguire...un titolo come direbbe Oreste massacrato ma per me interessante

continua ad essere abbastanza scambiato

acquisti in area 19 20 dovrebbero avere come primo tgt quello da te indicato
    al momento una discesa sotto area 19 potrebbe portare in area 18

vieni a trovarci ogni tanto

ciao

Musik

Predefinito

concordo con te Musikologo, Biesse nel 2018 è stato uno dei titoli più massacrati di sempre.
    A mio parere tuttora lo resta ma solo in parte, perchè da un lato conserva la possibilità di salire tantissimo, tuttavia allo stesso tempo non posso escludere neppure un nuovo minimo molto al di sotto di quello del 2018.

Vi auguro che si avveri il primo scenario
    Solo un deficiente perdente tratta diversamente le persone in base al denaro/potere di questi ultimi

Lealtà, Uguaglianza, Solidarietà, Meritocrazia, Giustizia in un'unica parola: Dio

Seguici su Twitter: @tradingforumit

Seguimi su Twitter: @OresteBoccia

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Oreste Rosario Boccia Visualizza messaggio
    concordo con te Musikologo, Biesse nel 2018 è stato uno dei titoli più massacrati di sempre.
    A mio parere tuttora lo resta ma solo in parte, perchè da un lato conserva la possibilità di salire tantissimo, tuttavia allo stesso tempo non posso escludere neppure un nuovo minimo molto al di sotto di quello del 2018.

Vi auguro che si avveri il primo scenario
    Ciao Oreste
    mi fa piacere vedere che ci segui ancora e ti ringrazio per il tuo sempre gradito e autorevole parere

io comunque su Biese sto alla finestra e aspetto un segnale prima di muovermi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    Ciao Oreste
    mi fa piacere vedere che ci segui ancora e ti ringrazio per il tuo sempre gradito e autorevole parere

io comunque su Biese sto alla finestra e aspetto un segnale prima di muovermi

In realtà vi seguo anch'io da qualche anno ma non ho le vostre competenze per intervenire e poco pratico nel scrivere sui forum. Inoltre il forum che seguivo prima e da cui so che provenite anche voi è diventato monotematico e solo divulgazione pubblicitaria dei propri prodotti. Siete veramente in gamba.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paolo71 Visualizza messaggio
    In realtà vi seguo anch'io da qualche anno ma non ho le vostre competenze per intervenire e poco pratico nel scrivere sui forum. Inoltre il forum che seguivo prima e da cui so che provenite anche voi è diventato monotematico e solo divulgazione pubblicitaria dei propri prodotti. Siete veramente in gamba.

Paolo per quanto mi riguarda non provengo da altri forum che ho seguito in passato ma che non ho mai frequentato attivamente
    io qui ho imparato tanto grazie a Karin e agli altri vecchi frequentatori che oggi purtroppo per motivi vari non sono più attivamente presenti

comunque ti invito se ti fa piacere ,ovviamente, a partecipare con le tue esperienze con i tuoi dubbi con le tue intuizioni...qui non ci sono maestri o professori !!!

grazie per i complimenti

a presto

Musik

Predefinito

Long game net in open a 9,60

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musikologo Visualizza messaggio
    long game net in open a 9,60

occhio anche a go internet

Bookmarks

Bookmarks