Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 181 fino 188 di 188

Discussione: le ciofeke del Musik

Bookmark and Share

Predefinito

[QUOTE=MUSIKOLOGO;116678
    appena avrò un pò più di tempo tornerò ad operare e magari anche a fare qualche monologo sul forum

ancora un saluto a te Karin e a quelli che ci leggono ma non scrivono[/QUOTE]

Io vi leggo, ma non ho una minima competenza per entrare nel dettaglio, solo saluto e ringrazio perchè siete persone che si espongono pubblicamente e non ne avete paura...a beneficio di altri...
    Grazie per questo.

Ciaooooo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gabriele Visualizza messaggio
    Io vi leggo, ma non ho una minima competenza per entrare nel dettaglio, solo saluto e ringrazio perchè siete persone che si espongono pubblicamente e non ne avete paura...a beneficio di altri...
    Grazie per questo.

Ciaooooo
    Ciao Gabriele e grazie da parte mia

si può anche scrivere senza entrare nel dettaglio. qualsiasi contributo è apprezzato, poichè non siamo sempre presenti.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    Ciao Gabriele e grazie da parte mia

si può anche scrivere senza entrare nel dettaglio. qualsiasi contributo è apprezzato, poichè non siamo sempre presenti.
    Ci proverò...

Predefinito

ciao karin ciao a tutti

che succede ? il forum da segni di vita ??

bene bene qualsiasi contributo costruttivo o meno che sia è il benvenuto

ho aggiornato le mie ultime operazioni...tutte molto belle ma restano in ptf un congruo numeri di loss preoccupanti che non mi sembra abbiano voglia di risvegliarsi

sempre pochissimo tempo da dedicare alla borsa ......l' unica speranza è che i " pazzi " che ci guidano mi mandino in pensione ma la vedo dura

dimenticavo sono sempre dentro Aeffe mio ultimo long segnalato ...avrei come tgt area 3

buona notte

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    ciao karin ciao a tutti

che succede ? il forum da segni di vita ??

bene bene qualsiasi contributo costruttivo o meno che sia è il benvenuto

ho aggiornato le mie ultime operazioni...tutte molto belle ma restano in ptf un congruo numeri di loss preoccupanti che non mi sembra abbiano voglia di risvegliarsi

sempre pochissimo tempo da dedicare alla borsa ......l' unica speranza è che i " pazzi " che ci guidano mi mandino in pensione ma la vedo dura

dimenticavo sono sempre dentro Aeffe mio ultimo long segnalato ...avrei come tgt area 3

buona notte
    bentornatissimo caro Musik

lo so che hai poco tempo e sei molto impegnato, ma è sempre un piacere rileggerti. Tanto l'abbiamo detto. quando abbiamo tempo e voglia postiamo, altrimenti nisba Fa piacere anche a me che quando postiamo io e te, qualcuno si faccia vivo.
    grazie Ale
    grazie Gabriele

una sera di queste voglio aggiornare anch'io la mia situazione in ptf nei miei Osservati speciali

Aeffe sono anch'io dentro con pmc a 2,675. ero entrata anche più alta ma l'ho mediata un po. però sono ancora in loss

e ora un po di musica ...

https://www.youtube.com/watch?v=pRSjyeogm5U
    Ultima modifica di karin : 05-07-2018 alle ore 14.00.37
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

non vorrei sbagliare tread, ma uno di questi giorni vi illustro il mio portafoglio anticipo solo che sono cassettista per forza
    chi capisca, capisca

Predefinito

le mie schifezze sono:
    - unicredit
    - Unipol
    - immsi
    - trevi fin

non inserisco il pmc per decenza

Predefinito

chettedevodììììì...
    Io provo, da anni, ma non ho tempo, non ho competenze, pochi soldi, ed è quasi un gioco.
    Negli anni passati ho provato, ma non avendo nè esperienze, nè competenze, il risultato è stato pessimo rimettendoci soldi che mi potevo permettere.
    Ho quindi deciso che "non era il mio mestiere", e quindi è quasi abbandonato, ma mi piace e lo continuo quasi per gioco.
    Adesso ho in ptf:
    - ENEL a 4.82 messo in vendita a 4.99, come i saldi di fine stagione , ma secondo me potrebbe arrivare a 5.2-5.3;
    - WIG ad un prezzo da prima repubblica che rimarranno lì fino a quando cadranno come una foglia autunnale;

Ho messo in acquisto:
    - ESPRINET a 4.71, vedendo analisi di Oreste, vediamo che succede.

Come si vede sono un neofita, mi occupo di altro, ma va bene così...
    A presto
    Buon gai a tutti

Bookmarks

Bookmarks