Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: gamenet

Bookmark and Share

Post gamenet

dentro a 8,55

Nome:  gamenet.jpg
Visto: 65
Taglia:  45.1 KB

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MUSIKOLOGO Visualizza messaggio
    dentro a 8,55

Visto: 65
Taglia:  45.1 KB
    alla buon ora !!

visto che si è decisa a partire poteva chiudere sopra area 9 magari con un pò di volumi in più....comunque nuovi max

Visto: 37
Taglia:  54.0 KB

Predefinito

GAMENET -9% Completato collocamento presso investitori istituzionali
    22/05/2019 09:08 WS

Gamenet (GAME.MI), uno dei maggiori operatori del settore giochi regolamentati in Italia, cade in ribasso del 9% a 8,30 euro.

Tcp Lux Eurinvest ha completato un accelerated book building, riguardante 4.500.000 azioni, ovvero il 15% del capitale di Gamenet, a 8,35 euro per azione, per un controvalore totale di 37,6 milioni di euro.

Tcp Lux Eurinvest detiene il 45% del capitale di Gamenet. L’operazione era rivolta agli investitori istituzionali.

La controllante ha inoltre sottoscritto un accordo di lock up, che riguarda le altre azioni di sua proprietà.

RIDENTRO A 8,33

Visto: 15
Taglia:  50.5 KB

Predefinito

Ciao Musik buongiorno

La reazione alla news non è stata buona. Bisogna capire se è stato un affare vantaggioso per la società. Mah, non mi va di approfondire.vediamo se il calo è solo momentaneo. La trimestrale della società era ottima.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

buongiorno Karin

mi sono accorto ora che ci sono due thread aperti su Gamenet
    questo iniziato da me a gennaio 2018 e un altro iniziato da te a aprile 2019

Predefinito

buongiorno Karin

mi sono accorto ora che ci sono due thread aperti su Gamenet
    questo iniziato da me a gennaio 2018 e un altro iniziato da te a aprile 2019
    ah sì? avevo cercato ma non trovato niente. ecco perchè non ho trovato niente. tu hai scritto gamenet con la minuscola ed io con la maiuscola. Unirò i miei post ai tuoi con i grafici quando ho un po di tempo.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...Eleanor Roosvelt

Predefinito

ora è ferma proprio al prezzo dell'accelerated book building stabilito da loro, a 8,35

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karin Visualizza messaggio
    ora è ferma proprio al prezzo dell'accelerated book building stabilito da loro, a 8,35
    è vero nonostante i volumi (si va verso il milione di pezzi scambiati) non si muove ....non so se la porto over

Predefinito

è vero nonostante i volumi (si va verso il milione di pezzi scambiati) non si muove ....non so se la porto over
    mah, sta scendendo ancora. Io oggi non la mollo ancora. Può darsi che dopo la news l'abbiano mollata quelli che l'hanno acquistata a marzo durante la forte salita. però è solo una mia supposizione. ora sta facendo un piccolo rimbalzicchio da 8,27 a 8,30

Bookmarks

Bookmarks