Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 244

Discussione: CPR Campari

Bookmark and Share

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zizutrader Visualizza messaggio
    l'unico titolo del listino che tra ieri e oggi non ha guadagnato un penni....ma e' possibile?????? per forza ci sono dentro io.....maremma bucaiola!!!!!!
    si sono svegliati finalmente...+9 a 4,99...venduto in buon gain un attimino troppo presto a 4,89....pax....

Predefinito

come l'altra volta fermo inchidato sul grande rimbalzo...occio a domani potrebbe recuperare quello che non ha guadagnato oggi....entrato in close....

Predefinito

Campari: Nomura avvia copertura con rating buy

Finanzaonline.com - 30.10.08/15:52

Gli analisti di Nomura hanno riavviato la copertura sulle principali società di beverage europea. E anche Campari non è sfuggita al radar degli esperti. Il broker ha assegnato alla società italiana la raccomandazione buy.

andiamo cicci....manca ancora un po'...diamoci dentro.....almeno un + 6 dai!!!!!

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
    © 2000-2008 Browneditore S.p.A. P. IVA 12899320159 - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.

Predefinito

wow...sembra aver fatto effetto..+8%!!!!!!! il gain si fa cospicuo!!!!!

Predefinito

wow...sembra aver fatto effetto..+8%!!!!!!! il gain si fa cospicuo!!!!!
    il tuo target?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    il tuo target?
    domani dovebbe almeno fare un test sul massimo dell'altra settimana a 5,45...mi metto in lettera sui 5,42-43..certo dovesse superare i 5,45 punterebbe dritto a 6....vediamo...

Predefinito

domani dovebbe almeno fare un test sul massimo dell'altra settimana a 5,45...mi metto in lettera sui 5,42-43..certo dovesse superare i 5,45 punterebbe dritto a 6....vediamo...
    non mi piace la situax di mercato..mi aspettavo una partenza migliore di camparino...alleggerito a 5,22 con un +7%...visto che ero cmq abbastanza pienotto...vediamo se il resto mi va a target....

Predefinito

CAMPARI +2,4% In dodici sedute recupera il 24%
    Websim - 23/12/2008 13:07:01
    Nuovo rialzo per Campari , oggi in crescita del 2,4% a 4,77 euro. Le azioni della società controllata dalla famiglia Garavoglia vengono da un periodo di deciso rialzo: nelle ultime dodici sedute di contrattazioni, solo due si sono chiuse con il segno meno, e nello stesso arco di tempo, il titolo ha recuperato circa il 24% del suo valore.

Da inizio anno il bilancio del titolo resta comunque in rosso come il suo prodotto di punta: -28,3%.

Venerdì la società ha annunciato l'acquisizione di Odessa, società ucraina di spumanti e Sabia, società argentina di liquori, per un totale complessivo di circa 16 milioni di euro.

www.websim.it

Predefinito

l'azione staziona sul supporto posto a 4,20 con volumi in aumento in questi ultimi due giorni. si potrebbe tentare un acquisto con stop se chiude sotto 4,20 e primo obiettivo 4,50.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  cpr.JPG‎
Visite: 55
Dimensione:  81.8 KB  

Predefinito

occhio che sembra preparare l'attacco decisivo a 5,805
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  cpr.GIF‎
Visite: 56
Dimensione:  32.2 KB  

Bookmarks

Bookmarks